Risp. x darkangeldna
data: 13/12/08
scritto da: pote profilo
xDDDD

eheheeh

S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R



hai ragione... ma comunque erano opere con sfondi completamente diversi.. ccs era molto piu stile shoujo di tb!!quindi il finale(molto bello) era ovvio che sarebbe stato molto sweet.. rispetto a quello tragico di tb!!

forse e anche per questo che loro sono della grandissime mangaka e noi le adoriamo cosi tanto per le storie che scrivono e disegnano... sicuramente troveranno il finale piu adatto .. e migliore rispetto alle nostre previsioni incerte.. siamo molto contraddittorie non trovi?? vogliamo un finale di gran classe.. drastico ma con lieto fine,non devono morire i nostri amati protagonisti ma troviamo che una decisione del genere sarebbe spettacolare nel finale dell opera.. non vogkliamo un finale troppo love love .. ma sarebbe bello che alla fine vivessero tutti felici e contenti... e tante altre!!!
sicuramente il finale migliore per tsubasa(e quindi anche per holic) lo troveranno!!!


beh io ho apprezzato tutti i finali(quelli esistenti) delle loro opere.. mi sono sempre piaciuti in un modo o nell altro.. magari speravo che ci fosse qualcos altro.. ma alla fine come tutte le storie che mi appassioneno quando leggo il finale.. che sia love-love o sia triste mi lascia uno sconforto pazzesco.. sera perche dopo averli seguiti per cosi tanto tempo tutto finisce e mi dispiace!!xDD


quoto... tsubasa fino ad ora mi e piaciuto in ogni parte.. non mi ha deluso per niente.. (difatti e il mio manga preferito delle clamp!!)*-*


si ma il mio adorato sottaceto sta per essere abbrustolito!!!e non va bene!! e stato tutto sto tempo in salamoia!! dentro al vasetto!! non e buono arrosto!!!

clone di cacca!!!!! sta diventando fortissimo!!(tutto merito di fay.. anche se involontariamente dato che quello strunz gli ha fregatto quell occhione blu!!!)vaiiiii sottaceto vaiiiiii ammazzaloooooo!!
fagli raddrizzare i capelli come se avesse preso una scarica da 9mila volt!!!! grrrrrr !!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI