Risp. x darkangeldna
data: 12/12/08
scritto da: pote profilo
ehehehehe e vero tokyo babylon e finito male ç___ç ..ma comunque rimane un gran finale!!!(quello diX invece nun se sa ancora quindi non saprei.. anche se staremo sempre sul tragico da come sono andate le cose fino ad ora!) poi anche le clamp hanno fatto conclusioni style il bene trionfa e sono tutti(piu o meno.. o comunque in un modo contorto)felici e contenti! per esempio in card captor,chobits e Rayheart... anche se queste storie sono un po diverse da altre loro opere...

beh qualunque esso sia.. GODIAMOCELO!!(soprattutto questa fase di combattimento letale!!)siamo alle battute finali,e pur quanto mi dispiaccia voglio davvero vedere questa fine!!

ooooooo.... lo strunz(nell opera comunemente chiamato fei-wang..XD) deve morire!!!o comunque deve passare le pene dell inferno!!! seeeeeeee ... grrrrr!!! XDD



SPOILER




comunque ... hai ragione non ci sta bene.. ma il concetto e quello.. il sottaceto domina!!!... non sai quanto ho aspettato la battaglia tra i 2 syaoran!!e DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE quello originale!!!!bello patatone invasettato!!! XDD

mi ci vuole un bel tiro col san luppolo e vedrai che l ispirazione mi viene!!! anche se per il mio neurone non sarebbe una buona cosa.. date le sue condizioni precarie... e troppo sbombato non ce la fa piu!! XDD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI