Risp. x pote
data: 12/12/08
scritto da: darkangeldna profilo
S
P
O
I
L
E
R

Giusto giusto giustissimo!!!
Non ci rimane proprio nient'altro da fare se non starcene buone buone e aspettare..U_U

...Fyuuu...mi sa che oggi sono un pò troppo pacifista XDD..
Un altro giorno mi sarei infervorata di più alla viva minaccia della possibile morte di uno dei protagonisti...
Dev'essere perchè oggi mi hanno passato il neurone della riflessione!!U_U
Non ci sto più abituata a sentirlo rimbombare mentre saltella qua e la(tanto di spazio ce n'è in abbondanza!)

Bè bè...non per generalizzare...>_<..però non posso fare a meno di non pensare che Fei Wang(lo strunz) verrà sconfitto!!
Insomma!Dove la mettiamo la classica concezione del "il bene trionfa sul male!??"O_O
Capisco che le clamp sono soprattutto apprezzate per la loro originalità..però...O*O
Chi non vorrebbe una conclusione felice e spensierata??!!

Anche se...basta andare a rivedere indietro a come hanno "concluso" le altre opere...
Come Tokyo Babilon, per esempio... finale estremamente triste...eppure non posso fare a meno di apprezzarlo!!
Il punto è che purtroppo non riuscirei mai percepirlo come concluso con un THE END del genere!!!

AHHHHH!!basta ...XO...sono troppo confusa...Neury si sta surriscaldando!!

Non potevo comuqnue dirlo meglio di te...A prescindere dal finale..sono sicura che sarà davvero una cosa grandiosa!!Penso proprio le clamp faranno di tutto per stupirci ancora una volta!!


Mi unisco al coro!!^O^
XD...Oi lupus!!...nun riesco a intonarmi <<col sottaceto vincerem!!>>..XO..mi esce troppo lunga!!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI