Risp. x pote
data: 12/12/08
scritto da: darkangeldna profilo
WAHHHH!!!^O^
Io vota per il sottaceto!!.. sottaceto-sottaceto-sottaceto!!
Scommetto....mmmm..Sadako!DOH!!...nono..quella non me la prende nessuno!>_<

S
P
O
I
L
E
R

S
P
O
I
L
E
R

...nu..nu....mi state facendo crollare la piccola torretta di speranze che avevo eretto in un attimo di pura illusione..U_U

VOGLIO IL MIO SACROSANTO LIETO FINE!!!!!!!
WUAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

(*ritorna in se*)
Purtroppo non posso fare a meno di essere d'accordo...u-u...Sin dal principio in Tsubasa le Clamp si sono dimostrate pittosto sadiche nei confronti dei loro personaggi.
Alla fine,nonostante siamo tutti qui a scervellarci(cosa già di per se pericolosa data la mia attuale anoressia-celebrale) sulle nostre svariate ipotesi, penso che siamo tutti d'accordo nell'affermare che un finale troppo smielato non farebbe che rovinare l'opera.
A questo punto non ci resta che aspettare e sperare in una svolta non troppo cruenta.
Come minimo le cose dovranno complicarsi un pò dato che siamo agli sgoccioli e quindi ci si aspetta almeno un pò di tensione e di suspance.

Devo ammettere che una cosa che adoro delle clamp è proprio che nelle loro opere lasciano molto spazio alla fantasia del lettore, ma ogni volta riescono sempre a coglierlo alla sprovvista con le loro svolte geniali!!
Qualsiasi previsione risulta inutile...troveranno sempre un modo per lasciarci a bocca aperta!!!U_U
Per questo credo sia abbastanza inutile stare qui a pregare divinità come la Dea Fiki-Fiki o San Luppolo(già di per se troppo impegnate a fare dell'altro..-.-)o a dimenare i/il neuroni/e per scongiurare la sfortuna da Fay e Kurorin!!

Quel che sarà sarà!!U_U

.......al massimo si potrebbe iniziare a richiamare le truppe al fronte...^*^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI