Risp. x bettina-hp
data: 12/12/08
scritto da: pote profilo
SPOILER



S

P

O

I

L

E

R






muahahahhahaha si si sakura di sicuro stara dormendo!!! XDDD muahahhaha grandiosa!!! mi fai morire!! XDDD


comunque anche io penso che questo combattimento non sia cosi facile per la nostra coppietta.. dopo tutto fei-wang e un discendente di clow reed .. quindi oltre che ad essere potento (e strunz)... sa il fatto suo!!non penso che non abbia almeno qualche asso nella manica per dare del filo da torcere al nostro kuro-rin e al suo vampiretto fay!!
spero che non muoiano contro il supercattivone...
se e cosi l esercito-del-terrore-paurosamentesparafleshoso e pronto ad assediare le clamp per farli resucitare(in qualsiasi modo.. piuttosto chiediamo a goku le sfere del drago in prestito!)..
anche se un finale tragico con la morte di uno dei due starebbe benissimo(non so perche ma mi vedo quella del povero fay apparirmi davanti!ç__________ç)... ma NON DEVE SUCCEDERE ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!



piu che altro mi interessa l altro scontro... quello dei 2 syaoran clone/VS/originale... chi vincera???si accettano scomesse!!!!!
waaaang!!! spero che il dolce sottaceto(lo syaoran originale... che e quello che adoro!!!) faccia a pezzettini quel bastar****do mangiaocchi del suo clone(grrrrr!!)!!!
al massimo gli conedo di redimersi(dopo averle prese di santa ragione dal vero syaoran)e di fare qualcosa di veramente significativo !!!altrimenti... spiedinizziamoloooooo... al rogo!!!yeeeeeeeee!!!!


ehm ehm piccolo sfogo personale!!! XDD

comunque non mi ricordo di sakura... santa cacca... quella vera e li bloccata no???e il clone non mi ricordo... se non sbaglio o era morta(o messa male comunque)o comunque era da fei-wang!


sto ancora aspettando di capire se la scena iniziale ci sara da qualche parte o no!!!


waaaaaaaaaah voglio leggere il prossimooooo

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI