Risp. x treasterischi
data: 11/12/08
scritto da: kotaromatsudaira profilo
L'ho detto anch'io che gli Spartani contro i Ninja di Full Metal Alchemist erano ridicoli! XD Però è quel tipo di tamarrata che a noi maschi fa piacere, di tanto in tanto! (Un pò come i bizzarri combattimenti di Otoko Juku, che adoro!)

Il problema sta nel fatto che i personaggi di Toriyama giocano tutto sull'espressività completamente caricaturiale dei volti, che riescono ad esprimere una gamma vastissima di emozioni e sentimenti riuscendo a risultare anche più realistici dei personaggi di altri disegnatori molto più blasonati.
Sono "umani" nella loro essenza squisitamente fumettistica, e l'unico modo di renderli in live action, che è una cosa comunque assai rischiosa, sarebbe di truccare attori comici altamente professionali e capacissimi di rendere espressioni buffe, come un Jim Carrey, un Jack Black, un - sigh! - John Belushi. Ma dubito che possano trattare Dragon Ball con così tanta cura e con così duro lavoro, quando gli basterà mettere in scena quattro sciocchi bambolottoni e quattro bonazze, che tanto la gente, specialmente quei buzzurri degli americani, andranno ugualmente a vederlo.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI