vivere in Giappone
data: 08/12/08
scritto da: miwakopink profilo
non manca molto al grande passo in cui andrò in Giappone per seguire un corso di fumetto e per formare un gruppo, perciò nell'estate che verrà seguirò in corso di lingua ma la cosa che mi preoccupa è se fermarmi lì a vivere e seguire il mio sogno di divenire una fumettista capace.
vivere in Italia per me è proprio una cosa impossibile, oltre che il mio modo di essere, vestire e vivere la vita è anche una cosa pesante per le cose in cui credo.
cercare di cambiare gli altri non m'interessa e legami con questa terra non ne ho ma l'amore per i manga e gli anime ce l'ho da una vita e non ho mai smesso anche se mi dicevano(quand'è che cresci?) e io ho sempre pensato( e tu quand'è che la smetterai di dare peso al giudizio degli altri mostrando il tuo vero essere?)...mmm....bò
forse sono io che sono sbagliata ma a me piace quello che sono...essere me stessa sotto tutti i punti di vista...
e sò che se andassi in giappone mi troverei a mio agio ma sono tante le cose che mi preoccupano e per cui mi chiedo

è il caso di rimanerci a vivere?


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI