Risp. x naruxhina
data: 12/12/08
scritto da: tonyesp profilo
Non disperare baldo giovine! Il tuo caro Tony è qui per tirarti su il morale!

La migliore risposta per cose di questo tipo è semplicemente... IGNORARLE.
Se tu ci scrivi anche un post non fai altro che attirare, anche se non volutamente, l'attenzione su una cosa che tanto senso (per essere gentili) non ha.
La cosa migliore da fare in questo caso è, dato che SO BENE quanto possa spappolarsi il fegato quando leggi o vedi certe cose, è farsi un giro su internet e trovare video o immagini di SiCURO GRADIMENTO (e mi raccomando, ragazzo perverso, non che siano osé come quella roba che cercavi di spacciarmi qualche mesetto fa XD) per equilibrare il metabolismo del fegato offeso, ergo, con la mente rinfrancata dal "bello" creare a propria volta il "bello" ma non come risposta a chi denigra, bensì come volontà propria di affermare quello in cui si spera possa sfociare un giorno una storia che ci sta a cuore, e io SO cosa a te piace.

Insomma, mio caro, stai su col morale! Non ci perdere tempo con certe cose che non ti piacciono e (concedetemi il dialetto) "pienz 'a salute"! Che se ci mettiamo a prendere a cazzotti il fegato pure con quello che leggiamo, chi ci darà una mano a restare sobri quando tenteremo affogare i nostri dispiaceri sollazzandoci con l'alcool? XD



Per tutti gli altri che non siano Naruxhina... no, non sono pazzo, e che con lui bisogna parlare così per sperare di avere effetto. E' un buon ragazzo, ha solo qualche piccola mania, ma cercate di comprenderlo. XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI