Risp. x pote
data: 05/12/08
scritto da: darkangeldna profilo
Eh già!!U_U
MUAHAHAHHAHAHHAHAHHAH!XDDDDDDDDDDDDD

Il sistema raperonzolo l'avevo pensato ank'io!!Anche perchè un giorno mi son detta:>>ma santo Pio Gevano...se c'ha il tempo di farsi crescere i capelli..potrebbe anche provare a farci una cordicella..-.->>
A quanto pare non hanno fatto il nostro stesso collegamento!!E questo è un pò preoccupante!O_O Dato che noi abbiamo un solo neurone a testa ..e ci siamo arrivate lo stesso!>_<

Vabbè dai...si vede che nella loro attività giornaliera troppo impegnativa non c'avevano nemmeno voglia di fare art attack con i cadaveri!
Bè..c'è da capirli..UoU..anch'io se mi fossi trovata davanti Giovanni Muciaccia mi sarei traumatizzata per il resto della mia vita passando il tempo a succhiarmi il pollice in posizione fetale..-.-!!
(uahhh...ecco appunto chi può condurre le truppe dei teletubbies!!Piu deneuralizzante di lui non ce n'è!!Inoltre le onde non hanno effetto nemmeno su di lui...qundi la televisione italiana non può accusarci di avergli fatto perdere un grande esponente dell'intrattenimento bambinesco.."grave perdita poi"..-.-..)

Sisi!!Sadako mi ha spiegato che c'è un sistema..una specie di rete di comunicazione!!^^..però parlava di codici e di canali. ..balbebbata su un segreto della tribu ominide dei pozzo..qualcosa del genere!!
Inizio a sospettare che nasconda qualcosa..uno di questi giorni cercerò di tirarglielo fuori..anche a forza di prenderle la testa fr4a le mani e fracassargliela sul cofano della macchina di Berlusconi..-.-!!!
KUKUKUKU!!XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI