Risp. x pote
data: 05/12/08
scritto da: darkangeldna profilo
PERFETTO!!MUAHAHHA!XDDD

Allora...facciamo che mando Sadako a prenderti..8.30 va bene??^^però mi raccomando metti la tela cerata sul pavimento altrimenti quando accendi la TV ti spatascia tutto il bitume a terra, che poi nemmeno Willy Wonka riesce a tirartelo via!!(a proposito..^^non so se lo sapevi ma la fabbrica ha dovuto chiudere dopo che un Umpa Lumpa è stato beccato a aggiungere mariwana nel fiumiciattolo sostenendo fosse menta e d'allora lo svitato choco-maniacale ha deciso di aprire una compagnia di pulizie a domicilio..ora pretende di farsi chiamare "Mastro Wonka sgrassatore"!!u_u

A dirla tutta è in latitanza al momento!!...è stato denunciato per atti osceni in pubblico dopo aver passato un'intero pomeriggio in un parco giochi a terrorizzare i bambini chiedendo sempre la stessa identica cosa e facendosi passare per un pedofilo!!:"Ciao bel bambino!!..ti piacciono le caramelle vero??O_O..sta aspettando che ritirino il mandato prima di farsi rivedere in giro..-.-)

Quindi ti conviene murare il televisore e sperare che Sadako impari ad usare il campanello..u-u(proverò a farglielo entrare in testa...!)

SPOILER PICCIOLO PICCIOLO PICCIOLO PICCIOLO

Ma siiii...penso che ci stiamo tutti nel pozzo!!
Al massimo buttiamo fuori qualche cadavere..u-u..cosa da poco!
Comuqnue dobbiamo organizzarci per chi porta i salatini e chi da bere...
Io direi che da casa di Sadako non deve arrivare niente...-.-...altrimenti ci trasferiamo direttamente nel pozzo coi gemellini..ci uniamo alla folla di gente cadaverica però!u.u

Ah..se porti alccol però poi mi devi avvisare che mi preparo psicologicamente a tenere sadako lontano dalla bottiglia!!uou...l'ultima volta che ha bevuto ha iniziato a spogliarsi(O_O) e a inseguire i poveri Fay e yuui per tutta la circonferenza del pozzo finche non l'ho afferrata per i capelli e sbattuta a terra minacciandola di raparla a zero!!(cosi non può piu nascondersi...non lo ammetterebbe mai..ma ci tiene molto ai suoi lunghi peli ascellari!!U_U)

^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI