Risp. x ladykokatorimon
data: 04/12/08
scritto da: pote profilo
azzzz lo sapervo!! sono arrivata tardi per potermi unire alle vostre chiaccherate religiosamente scompiscianti!! arg!! e pensare che io ho passato oreintere a litigare coi miei per perdermi i vostri discorsoni!! santa cacca.. certo che quando la dea fiki fiki non ci vede la sfiga ci vede da dio.. tutta colpa di willi wonka che ha costruito un paio di occhiali formato teletubbies per potermi osservare 24 ore su 24 !! T________________T


cooooomunque... o grandiosa sacerdotessa mi perdoni umilmente per non averle riferito l arrivo di un nuovo membro che onorera il nostro culto fiki-fikiano!!

ci sta una festona yaoiosa per festeggiare il nuovo arrivo!! ma me sa che sono arrivata tardi.. e pensare che questa volta non ho fatto lo trano sogno di viaggiare con syaoran alla ricerca di un modo per spegnere la sveglia mistica .. (mi e successo davvero!! sono arrivata tardi a scuola perche la mia sveglia suonava realmente da 10 min e io nel sogno con syaoran(perche proprio lui poi??booooc) cercavo 1000 modi per spegnerla.. la storia e finita con mio padre che mi butta giu dal letto per svegliarmi e mi insegna a spegnere la sveglia... non avete idea del mad di chiappa!!)ehm ehm scusate piccolo vaneggiamento .. l ho detto che il mio neuroncino sparoso e rimasto traumatizzato dai discorsi pallosi del mio vecchio?? e pensare che domani devo passarlo ad una delle mie compagne nurologicamente assenti!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI