Risp. x darkangeldna
data: 04/12/08
scritto da: pote profilo
muahahahhaha che onore essere coassi attesa... waah!! xDD

comunque mia sorella non comprava molti manga.. ma aveva un ottima scelta!! XDD ora e il mio turno e prendo vagonate di manga xDD

ehehe ma che ce possiamo fa?? ci fanno impazzire.. ci tormentano con tuuuutte le possibilita che lacsiano intendere al mio neurone infreddolito(oh ho provato a fagli mettere un cappellino style-preservativo e uno sciarpone caldo caldo.. ma siccome gli uscivano solo gli occhietti da allampanato ci ha rinunciato dicendo che si sentiva un talebano!! bah!! e ora va a rilento!bah)
sta di fatto che non possono interrompere cosi le serie daiiii... sempre sul piu bello!! per non parlare di x1999 sto ancora aspettando di leggere quella scritta"THE END" prima o poi!!! madooooo!

sono delle grandissime artiste.. e ogni loro opera mi ha appassionata come non mai.. ma tsubasa e tsubasa inzomma!!! XDD
steki!!

coooooooosa??? sei finalmente riuscita a comprendere le divina dea fiki fiki?? colei che ha santificato la santa cacca e ispira ogni persona-animale-cosa-sims-yaoista e soprattutto attiratrice di neuraoni daltonicamente sparafleshati???? mi inchino a te!!ovvio che ti puoi unire che domande!! xDD

muahahahhahaha!!! xDDD bahuu

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI