Risp. x darkangeldna
data: 05/12/08
scritto da: pote profilo
driiiiinnnnnn...
driiiiinnnnnnnnnnnn....
driiiinnnnnnn.... o ma santa cacca qualcuno risponde????'
driiiiinnnnn....


<<siii??? qui casa daniel-san>>
<<san daniele???chi il prosciutto??>>
<<ma che prosciutto e prosciutto... metti la cera.. togli la cera... a mmmmmmarioooooo-san>>
<<chi scusa???>>
<<mmmmmmmmario... l amici di pinuccio,fratello di ermeneglido e nipote di ubaldo>>
<<macche'è sta hosa??beatiful??>>
<<macche biutiful e biutiful... rig si e mollato con briget>>(non so se esiste sta coppia!! xDD)
<<noooooooo davvero????>>
<<si si fidati... ehi aspetta... ma che volevi??>>
<<chi io??>>
<<si tu mi hai chiamato!!>>
<<u gia!!! santa maria coretti e mo qual era la mia battuta??>>
<<e che te sei scordata u copione??>>
<<e che ce posso fa... e arrivato willi wonka con quei cazzo di salamini beretta al seguito!!>>
<<gli zumpa zumpa semmai!!>>
<<massi quelli... u gia gia ci sono... ripartiamo da capo.... aspetta attacco... no attacca tu.. no tu.. no no davvero tu.. tu..tu..tu..tu..>>
<<ok alura attacco io>>

bip bip bip....
driiiiin driiiin drinnnn
<<pronto qua casa daniel-san e non sto parlando di paracadutisti>>
<<...... 7 ggggiorni>>
<<sadoka??? sei tu??? ma vaffanculo va!!!>>
<<ma scussssaaaaa te l ho detto che mi e finita la bottiglia di crescina!!e ora come faccio a farmi crescere i peli???>>
<<waaaah maronna e passa a pigliare na boccetta!!! me raccomando non me sfasciare la tivvvi!!!>>
<<ricevuto... al massimo te la sporco... ma muori dal fetore mucciaccia di medda... te e i tuoi artattak del caktus>>
<<wa va che chiudo zau>>

FINE TELEFONATA....




o santa cacca... e che volevo dire ora??? ugiagiagia... e hai ragione dopo 1 certa ora non connetto piu.. il mio neurone va in catalessi!! tutta colpa di willi wonnnnnkkkka

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI