Risp. x aky18
data: 05/12/08
scritto da: pote profilo
muahahhaah grazie ... ma non esageriamo coi complimenti o il mio neurone svampato si monta la testa e poi attacca a sparare minkiate a raffica!!! XDD

S
P
O
I
L
E
R

ma fino a dove sai degli spoiler?? mica che poi ti spoilerizzo troppo.. o magari sono io daltonica che non capisco una cippa lippa!!! coooomunque l effetto del cioccolato corretto si sta facendo ancora sentire!!


S
P
O
I
L
E
R


mi piacerebbe che nel finale tornino kamui e subaru ma non penso proprio!!!beh almeno di vampiro c e sempre fay!!! xDDD kyaaaa
comunque sta di fatto che ora e iniziata la battaglia.. da una parte syaoran vs il suo clone bastardo... dall altra la nostra coppia kuro-fay vs quella merdaccia di fei-wang con scagnozzi vari!!e ci vorra un po prima di finirla.. e sakura se ne resta ancora li statuata!!azz mi sa che non hanno ancora finito di giocare a 1-2-3stella!!!

spero che non facciano un nuovo manga finche non avranno terminato questi 2 e di finire le opere che hanno lasciato in sospeso... dopo tutto questo possono fare quante opere vogliono... anzi.. devono farle!!!
chissa cosa ideareranno i loro cervellini !!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI