Risp. x darkangeldna
data: 02/12/08
scritto da: pote profilo
xDDDD muahahahhaaaaa
l importante e che non me la fai sbucare fuori dallo schermo del pc ... brutta com e mi spaventerei.. almeno si accorciasse i peli col tosaerba una volta ogni tanto!! no no.. perche spende tutti i dindini in telefonate assurde per ricordare a tutti che dopo 7 giorni le scade la promozione!!ma passa a vodafone!!
baaaah chi la capisce e bravo!!

muahahaha anche io ci sono rimasta malissimo quando mi hanno detto delle uscite.. avevo questa espressione.. o.O ueeeeeeeh???

S
P
O
I
L
E
R


S
P
O
I
L
E
R


suvvia.. e inutile fare inutili rompicapi fleshosi per neuroni daltonici!! non manca molto per capire che succede.. al massimo se qualcuno dei nostri pg adorati morisse spero sempre che sakura con quel suo caktus di potere supermagaultraputento li ripori in vita !!santa cacca!coassi quel minkions di fei-wang non riporta in vita nessuno ma almeno scopre che si poteva fare!!

io continuo a sperare che crepi il clone.. ma ho talmente tante idee in testa che vado in corto circuito solo a pensarci!! e scommetto che nessuna di queste sarar il finale che realizzeranno le CLAMP!! dai qualcosa azzecchero no???
naaaaaaaaaaaaa

e poi prima di aspettarci sangue morti e mutilazioni varie.. dovremmo pensare ad altri quesiti mezzi irrisolti..o mie domande.. cioe.. 1
ma watanuki fara mai qualcosa in sta battaglia finale .. (che so mi accontento anche solo di un po di supporto morale come saltare su e giu sventolando pon pon.. o preparare bentou rifocillanti..) o rimarra per tutto il tempo a insegnare a cucinare a un anoressica idiota??

2
sakura e syaoran li di card captor appariranno alla fine per fare presenza o serviranno a qualcosa?(magari hanno pagato un pegno a yuuko per qualcosa che succedera poi come hanno gia fatto prima..) dato che nell ultimo capitolo di holic hanno detto che sono vivi chissa dove vuol dire che le clamp ci riparlano di loro perche ora che sappiamo tutto sui loro figli e non ci sono + incomprensioni sul rapporto tsubasa-holic danno una mano anche loro in qualche modo??

queste sono solo nuove domandine che mi sono posta recentemente sul collegamento delle 2 storie nell ultima parte..

e poi... chissa se ci sara questa scena o era solo un finale alternativo che alla fine e stato modificato dal corso degli eventi??

waaaaah impazziroooo!!!


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI