Risp. x pote
data: 02/12/08
scritto da: darkangeldna profilo
ehmmm...fyuufyuu..
(*vola via fischiettando imperterrita*)
O_O....nooooooo....non torturarmi!!pleaaase!
Mi prostro alla tua clemenza!!>_<
Va bebe va bene...non parlo piu di sadako!!
Tanto sono io che la sopporto ogni giorno in fondo al pozzo!!Abbiate pietà!(*si accascia al suolo*)

Io il mio neurone non l'ho ancora recuperato..la prova??=_=
Davvero vuoi conoscerla??
Soltanto il mese scorso ho scoperto l'inutilità delle mie visite mensili in edicola...in quanto Tsubasa esce 2 mesi si ...e uno no!!O_O
Quando sono andata in fumetteria e mi hanno chiarito il concetto hanno dovuto portartmi fuori di peso perchè mi ero praticamente messa a sghignazzare psicopaticamente accasciandomi al suolo in posizione fetale..u_u
Mi faccio schifo da sola!!
Vado a nascondermi..tanto dalla donna dei pozzi sono sempre benvenuta!!

S
P
O
I
L
E
R


Infine penso che ormai si sia capito che il finale di Tsubasa sarà come noi tutti desideriamo nel nostro profondo cuoricino...anche perchè, se si continua a spifferare in giro notizie sulla prsunta morte di uno dei nostri piccoli amici pucchosi cartacei penso che il consenso e la rabbia generale di qualsiasi fan di Tsubasa si scatenerebbe furiosa sulle clamp...che suppongo questo non vogliano nono!!U_U
Dunque dunque,,,una supplica finale per le nostre sante donne che sgobbano tutto il dì per darci il nostro tanto acclamato finale:
NON DRAMMATIZZATEMELO TROPPO!!!VI PREGO!!
pensate a fiorellini..cose carine e belle ..arcobaleni e farfalline, non a donne pelose racchiuse i fondo ai pozzi o alle loro lunghe telefonate insensate!!
GRAAAAZIE!!!^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI