Risp. x darkangeldna
data: 02/12/08
scritto da: pote profilo
muahahahhaa

S
P
O
I
L
E
R


S
P
O
I
L
E
R



e dai dopo se bettina-hp si accorge che facciamo ancora similutidini su fay e la donna dai peli ascellari piu lunghi del mondo ci potrebbe torturare a morte con milioni di ipotesi sul possibile finale di tsubasa e holic.. ore e ore di agonia per i nostri piccoli neuroni svampati!!!
(oggi me lo hanno ridato.. anche se e ancora in coma dallo shock che ha subito per colpa di padre pio acidato..(lunga storia.. sta di fatto che se mi intascano ancora una di quelle penne con la predica porta sfiga chiamo willi wonkkkka in mio soccorso!! nooooo pauraaaaa!!!ç___ç)alla fine gli effetti collaterali della tortura torturosa non avrebbero molto successo!!)


comunque sta di fatto che... il kuro-fay e sempre nelle nostre mentiiiii... sta convertendo il mio neurone sparaflesho ad accettare solo loro come coppia indiscussa della serie... anche se e una cosa ovvia siccome i sakura e syaoran originali e cloni sono ad un punto morto..(e per il clone mangiaocchi di cacca lo spero davvero!!! ma non poteva comprarsi semplicemente delle lenti a contatto?? no no strappiamo gli occhioni stupendi di fay!!! bastard***ooooo!!!) e mi sa che da li non si scollano!! XDD mauahahha che sfigati colossali!!

anche se piciula piciula... nota che immy molto molto!! xDD gnammi gnammi.. ma.. ma.. kuro-rin ti ci vuole una camomilla.. calma i tuoi bollenti spiriti yaoiosi!! *çççççç*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI