Risp. x darkangeldna
data: 02/12/08
scritto da: pote profilo
xDD a beh tokyo babylon e fantastico!!(anche se ci sono loro opere che ho apprezzato di piu e sempre tra le migliori)si..il finale e solo un po... ecco!! xDD

comunque

SPOILER

S

P

O

I

L

E

R

SPOILER


EHEHEHE si si questa e una caratteristica di alcuni dei loro pg in un sacco di opere.. prima o poi o perdono un occhio,o la vista o comunque ce almeno uno con gli occhi di colori differenti!! xDD

comunque spero vivamente che a parte qualche altra mutilazione ecc si salvino tutti dalla tetra fantasia delle clamp!!anche se ogni capitolo che passa mi intimorisco sempre piu per le loro sorti.. ho come un brutto presentimento.. waaaaaaaah spero di sbagliarmi!!!

waaaaah il finale non puo essere un vero e proprio spargimento di sangue(non so perche ma mi vengono in mente scene alla "elfen lied".. con sangue e parti del corpo ovunque!!o alla "higurashi ..bla bla bla.. odio i titoli esageratamente lunghi!!"..ma che centra???le clamp non farebbero mai cose cosi estreme e alquanto "stomachevoli" rovinerebbero tutto.. anche se il mio neurone svampato potrebbe pensare al suicidio dopo tutte le domande e i dubbi che mi fanno scervellare ogni santissima volta!!)pero spero che sia memorabile!!

comunque ... vai clo kuro-fay!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI