Risp. x darkangeldna
data: 01/12/08
scritto da: pote profilo
muahahahhaa mi fai morire!! all inizio me li facevo anche io sti viaggioni che hai scritto!! xDD


SPOILER
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
SPOILER


e ma santa cacca come faccio a dirlo!! beh come hanno spiegato negli ultimi capitoli watanuki e nato dal riavvolgimento temporale causato dal desiderio di syaoran... ma alla fine piu che suo fratello e un suo se stesso poiche ha preso il suo posto nel tempo riavvolto mentre lui stava rinchiuso come un sottaceto.. quindi alla fine della fiera sakura e syaoran Li hanno avuto un figlio (cioe syaoran) come tutti i comuni mortali (trumba).. e watanuki un po come sostituto adottivo non so..

che ce possiamo fa.. le CLAMP adorano le storie contorte!! xDD

comunque spero vivamente che non succeda niente ai nostri protagonisti(in special modo a fay o a kuro-tan... sempre perche a fay non deve succedere niente!).. ma dopo tutto si sa che il bene trionfa .. (strano eh??) quindi non penso che le clamp optino per un finale cosi drastico!!anche se da loro ci si potrebbe aspettare di tutto!!!

waaaaaaaaaah non possono mettermi tutta questa angoscia!!! e poi non si sa ancora che cacchio succede a sakura!!(ricordo che lei e syaoran sia originali,sia cloni dopo 1000 milioni di anni non sono ancora riusciti a dichiararsi!!soprattutto quei cloni ..avevano na sfiga addosso madoooo!!)

un immaginina per ste coppie sfigate!!!(eeeeh vedete cha alla fine solo la coppia kuro-fay domina!!! xDD)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI