Risp. x bettina-hp
data: 01/12/08
scritto da: pote profilo
S
P
O
I
L
E
R


S
P
O
I
L
E
R



non ho capito anche io bene se morendo kurogane accada lo stesso a fay o se avra solo qualche problema inspiegabile.. bah.. !!spero non succeda niente!! ç___ç

io ho letto fino al chappy n 205... ma non so se kuro-rin sia gia cosi fuori controllo..certo e incazzato ma fei-wang lo odiano tutti no??(pure io!!!) magari prima sistemano il clone bastar****do... (ho una nuova teoria... e se il clone alla fine torna buono perche ha un cuore tutto suo??va beh che deve morire l stesso eh.. pero almeno ci sarebbe un nemico in meno!!) e poi oltre ad uccidere fei-wang devono salvare sakura!!!
waaaaaaah santa cacca siamo quasi alla fineeeeeeeee non ci credo!! ç________________________________ç ....... T_______________T

ho letto l ultimo chappy di holic che e uscito oggi tradotto.. e dicono 2 cose sensazionali.. la 1 e che pultroppo sta quasi per finire la storia.. la seconda (reduce dal discorso di yuuko con la vecchia chiromante) e che i genitori di watanuki(e quindi anche di syaoran) non sono morti come si pensava ma si trovano in un altro mondo,che stanno aspettando i loro figli e hanno fiducia in loro(penso si riferisca alle sorti della battaglia finale!!)...
detto questo mi chiedo.. dici che nel finale rivedremo sakura e syaoran di card captor da adulti??

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI