Risp. x pote
data: 23/11/08
scritto da: bettina-hp profilo
S


P


O


I


L


E


R


SPOILER


Secondo me saltare tutto mi sembra molto - o addirittura enormemente - insensato e illogico perché (come ho già detto) non si saprà niente del xké sakura stia in quella situazione e del fatto del braccio di kurogane!
Per quanto riguarda il crossover di xxxHolic, a questo punto, potevano benissimo aspettare altri oav per accentuarlo perché nella saga di nihon c'è poco e niente che lo riguarda... se fosse per me, io avrei fatto un'altra serie di 20 episodi e poi avrei fatto altri oav su qst ultimi eventi che stanno comparendo nel manga (il legane Syaoran-Watanuki, Yuuko-Clow Reed-Fei Wang, ecc..) ma tralasciare, addirittura, la separazione di anima e corpo di Sakura è assolutamente incomprensibile, già noi non ci capiamo nnt nonostante stiamo leggendo il manga poi, loro, saltano quel pezzo di vitale impostanza... è da suicida, le persone non ci capiranno niente oppure, cosa molto probabile, la direzione degli oav, ha deciso di tralasciare questo fatto di anima-corpo, forse perché troppo complicato da far capire anche ai bambini, e lasciare solo il fatto di Sakura originale e Sakura clone, così come per Syaoran... però è molto improbabile che il giappone faccia tagli e sproporzionali cambiamenti di questo genere, questa è una cosa assolutamente tipica di Mediaset!XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI