considerazioni
data: 11/09/08
scritto da: chocola4life profilo
buongiorno a tutti!
ho guardato l'ultima puntata jap della mitica sana misteriosamente censurata in italia sottotitolata in ita:
il video che ho guardato io inizia con heric che dice di aver fallito nella gara(e fin qui tutto bene) poi sana si presenta e presenta tutti i suoi amici (robby, la mamma, funny, babbit e heric).
dopo viene una scritta in jap che è stata tradotta in ita con "E ROSSANA CONTINUA CON ALTI E BASSI": subito dopo robby corre gridando che ci sono dei guai, un ragazzo vuole sposare sana, funny viene picchiata da susi (la ragazza di jeremy), heric è stato picchiato da un ladro, robby legge sul giornale che alissia si è sposata, dei tipi strani minacciano forse il padre di heric, poi arriva la madre di sana con un esercito di persone, charles riceve degli ospiti da new york e infine fanno rivedere la scena in cui akito dice di aver fallito.
inoltre alla fine parlano sana e bab e poi si vede uno striscione con dei saluti.
se non vi ho ancora annoiato andate avanti a leggere:
tralasciando il fatto che la mediaset non ha permesso ai personaggi di salutarci, faccio alcune domande, che ovviamente resteranno senza risposta ma volevo sentire come la pensate voi!,:
-che guai succedono a robby?
-chi e perchè vuole sposare sana?
-la buonina susi picchia funny?!?!?
-chi picchia heric?
- perchè alissia si sposa?
-chi sono quei tipi strani e chi minacciano realmente?
-cosa fa la madre di sana?
-chi sono gli ospiti da new york di charles?
(ultima prometto!)- come ho detto dopo tutte queste cose fanno rivedere la scena in cui akito dice di aver fallito (ho fatto anche la rima u_u) ma questo vuol dire che tutte queste cose succedono prima della gara persa da lui o dopo ma hanno solo rifatto vedere la scena?
non mi aspetto che mi rispondiate dettagliatamente alle domande vorrei solo sapere le vostre opinioni!
grazie ^_^
saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI