Risp. x gintamanik
data: 08/09/08
scritto da: jee-bulma profilo
hai ragionissima! anche io sono sempre stata contraria ai trucchi... ma c'è un però...

io stessa ammetto di usarli (solo su diamante però - ricordate che il mio gioco "principale" è perla)...

dicevo, sono contraria a chi si mette i trucchi x trovare rayquaza al 100 x esempio, o x avere un kyogre shiny x andare in giro a menarsela, io ODIO i tipi così! anche io ho usato quei trucchi, e ora ho il mio bel rayquaza nero e il mio kyogre rosa.. ma rimangono su diamante, gli ho catturati solo x il gusto di avere dei leggendari shiny, ma rimangono sul gioco che nn uso! nn verranno mai sul mio caro Perla! MAI!
e di certo io nn li ho fatti apparire direttamente al 100, li ho allenati! come tutti gli altri miei pkmn al 100 naturalmente!

però non ho niente in contrario se uno mi dice che ha usato il trucco x trovare l'oggetto (nn il pkmn selvatico, ma l'OGGETTO x arrivare al pkmn - tipo mex oak, flauto cielo, scheda soci ecc) proprio xke in un modo "normale" quel pkmn nn si può avere... io ad esempio ho il pokedex e il box completo al 100% con 493 pkmn, infatti ho usato i trucchi x MEW*ç*, Lugia, Oh-ho, Celebi, Deoxys, Jirachi, Shaymin, Darkrai ed Arceus, ma solo xke in altri modi proprio nn avevo la possibilità di averli! e nn li ho portati al 100 con il trucco delle caram rare, ma li ho allenati personalmente dal primo all'ultimo!


quindi ok che uno mi usa i trucchi x prendersi un pkmn che nn può avere in altri modi, ma quando mi usano un trucco tipo camminare attraverso i muri o punti exp infiniti, mi imbestialisco anche io!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI