Risp. x kakudo
data: 06/09/08
scritto da: gintamanik profilo
allora........
inizio a fare la gida al pokèradar

1
asegnare al tasto Y il pokèradar
2
assicurarsi di avere almeno 400 repellenti seno ti finiscono e te fotti
3
ativare il pokèradar
4
si muoveranno dei pezzi d' erba, andate su quello che preferite, basta che abbia i pezzetti gialli sopra
5
scommetto che è uscito un pokèmon no?
bene....
6
distruggetelo!
7
dopo averlo fatto, ritornerete a voi e si rimuoveranno altre erbette, ora dovrete scegliere n quale erbetta andare ad incontrare e sconfigere o stesso pokèmon di prima, per fare ciò, ci vogliono delle precise regole
regola 1)
per essere certi che il pokèmon sia proprio quello che si sta cercando, devono e dico DEVONO muoversi 4 o piu pezzi d' erba
regola 2)
bisogna andare SOLO sulle erbette dello stesso colore della primissima che avete scelto
regola 3)
l' erbetta da scegliere deve essere almeno a 4 passi di distanza dal personaggio al momento della sconfita del pokèmon precedente
regola 4)
NON dovete neanche fare un passo senza repellente spruzzato, anche se manca solo un passo a ragiungere l' erbetta, non fate gli eroi
regola 5)
se avete anche il minimo sospetto che solamente una delle prime 4 regole non sia stata rispettata dopo la sconitta del pokèmon precedente, cioè, se le erbette che si sono mosse non vi garbano dal punto di vista delle regole, ricaricate il pokèradar camminando, ma ATTENZIONE! dovete camminare in modo tale da FAR RESTARE VISIBILE ALMENO UNA DELLE ZOLLETTE D' EBA CHE SI SONO MOSSE, SENNO LA CATENA SI INTERROMPERà E VOI VI FOTTERETE.Dopo aver ricaricato il pokèradar AVENDO FATTO ATENZIONE A NON FINIRE NELLE ERBETTE SBAGLIATE, riusatelo premendo Y, bene se stavolta le erbette vi garbano, potete andare su una di quente, senno, ri ricaricate il pokèradar e riusatelo!
8
dopo aver raggiunto la fantasmagorica cifra di 40 okèmon dello stesso tipo incontrati e sconfitti(nota: il pokèmon shiny può arrivare anche prima, come nel caso di kakudo, che ha catturato pachirisu shiny al quarto pokèmon, o nel mio, che ho catturato geodude al terzo pokèmon)dovete iniziare a camminare per ricaricare il pokèradar senza mai andare in qualsiasi erbetta, perchè raggiunto il numero 40,(nota: potete vedere quanti pokèmon selvatici dello stesso tipo avete sconfitto o catturato , recandovi al software okèkron numero 20, che vi verrà dato appea entrerete per la prima volta al parco amici)potete usare il pokèradar un sacco di volte, fino a quando, davanti ai vostri occhi, apparirà n' erbeta sacra e dorata, andateci senza esitazione e comparirà un pokèmon shiny.
9
caturatelo, o se siete proprio sfigati al 100% lo uccidete per sbaglio, noterete che, catturato o ucciso il pokèmon anche se shiny, in alcuni casi la catena continuerà, dandovi altre opportunità di trovare pokèmon shiny, anche avendone gia catturato uno(nota:è il caso mio, che dopo una catena di 52 sentret, ne è uscito un' altro e adesso ho un furret e un sentret shiny!




se non avete capito qualcosa nella mia sepur chiara spiegazione, date un' occhiata a questo video(nota: non sono io il narratore, ne un mio amico)


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI