La piccola Ko' incontra Adachi:Touch vol 12&13
data: 31/08/08
scritto da: ladykokatorimon profilo
Com'era prevedibile, dopo qualche giorno di galvanizzante vibrazione creativa per i lunghi commenti articolati, mi sono inevitabilmente stufata XD ma, dato che questi commenti li ho cominciati con lo scopo di portarli a termine, li continuo comunque(dato adesso non ho niente da fare.. cioè, non ho voglia di fare nient'altro U-U)
Comunque, dopo un mese e più d'isolamento, senza pc e senza manga (e non perchè sono stata in vacanza §_§), finalmente ho potuto svaligiare con cura la mia fumetteria, e procurarmi altri due volumi di touch, accertandomi anche del fatto che mancava il numero 14 (sgrunt), che cercherò di recuperare di alla Casa del fumetto (miii.. pellegrinaggio spirituale XD la prima volta che ci vado)
Ma apriamo una breve parentesi sull'anime, a cui ho dato un occhiata scaricando un oav:
UNA PALLA MORTALEEEEEE!
Devo dire che se avessi visto l'anime e non avessi letto il manga avrei detto "Touch è una palla mortale", in pratica tutte le artistiche vignette e i momenti di silenzio che nel manga sono tanto significativi nell'anime mi hanno fatto ronfare alla grande, ho dovuto mandarlo avanti per non cadere addormentata sul posto.
*chiusa parentesi*
Ma giungiamo a parlare di questi due numeri *_* Minami ha sempre i capelli più tondi O_O ahem.. considerazioni serie. In questi due numeri ho riso come un idiota (o per meglio dire, dato l'ora in cui li ho letti, ho cercato di trattenere le risate).
*Yuka: ma che fai?
Tatsuya: la moviola! Torno alla prima vignetta.. non ti aiuto e corro via!* XDDDDDDDD
Per non parlare di quando stende l'energumeno che accompagnava Yuka alla Meisei *Oh, il mio passato da pugile* e non te ne vantare troppo XD
Mi aspettavo che, a lungo andare dopo la morte di Kazuya, la storia calasse inevitabilmente (eh sì, io mi sono innamorata di Kazuya solo che c'ha lasciato le penne §_§), e invece ciò non è successo. E non lo dico soltanto perchè, in ogni caso, il più grande rivale di Tatsuya rimane suo fratello, come ho sempre desiderato che fosse, dato che era questo l'argomento che più accendeva il mio interesse (Davanti alla figura imponente di Kazuya che si stagliava all'orizzonte, il mio cuoricino ha sussultato XD)
Anche se, stranamente, tutti questi giocatori così forti escono fuori soltanto dopo che il fratello perfetto è passato a miglior vita, accentuando questa sua perfezione. Lo dico anche perchè Tatsuya si appropinqua velocemente a superare il suo principale rivale, e facendolo non ci saranno nè vincitori nè sconfitti.
Ah.. preparatemi a farmi il riassunto dettagliato del numero 14, semmai non dovessi trovarlo XD
Grazie dell'ascolto.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI