Risp. x ladykokatorimon
data: 26/08/08
scritto da: lina-chan profilo
Sì, insomma mi par di capire che il più delle volte dipende dai personaggi femminili e per il resto si va a sensazioni, gusti o quel che è. ^_^

<<Dialoghi? Si chiarivano?
Dove? Quando? Per quel che ho visto non si sono mai detti chiaramente "noi stiamo insieme",>>
Difatti perchè nn potevano! Una volta si son detti che nn potevano stare insieme perchè c'era il debito con Kikyo e che quindi sarebbero rimasti insieme come compagni (nn sono le loro parole ma il senso è quello) e un'altra si son detti che Inuyasha sarebbe rimasto con Kagome ma se ci fossero state speranze su Kikyo ancora viva lui sarebbe andato e Kagome si sarebbe arrabbiata per questo (oddio, detto così sembra stupido, ma vabbè X D).
Poi questi sono i due fondamentali che mi sono piaciuti di più, ma dovrebbero essercene altri, anche tra le scans.
Ah, bella anche quella dove Kagome si incupisce dopo aver curato Kikyo e Inuyasha dice che stavolta nn seguirà Kikyo ma resterà con lei =^__^=
Inuyasha ne ha avute molte di queste scene romantiche. In Ranma 1/2 invece... é__è

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI