stanza dello spirito e del tempo (seconda entrata?
data: 22/08/08
scritto da: red-terror profilo
goku nella puntata di ieri (21/8/08) (di cui non ricordo il numero ma spero capiate lostesso) ha detto una cosa che ora mi sembra un po' strana:

dopo essere entrati nella stanza dello S e del T, (una volta che erano usciti vegeta e trunks) goku dice a gohan che lui, a causa delle caratteristiche e delle condizioni "dure" all'interno della stanza, quando era giovane è potuto resisterci solo pochi giorni.


qunque la mia domanda è: QUANDO MAI GOKU è STATO DENTRO LA STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO PRIMA DI ORA....CON GOHAN?!?
A ME NON RISULTA!! :S :S



INOLTRE, questo è quello che ho trovato su wikipedia a proposito della storia della stanza dello spirito e del tempo (che a quanto pare conferma cio' che effettivamente io sostengo):

>>>
La Stanza dello Spirito e del Tempo compare per la prima volta in Dragon Ball Z, durante la saga degli Androidi, quando Goku e Vegeta sentono l'esigenza di superare il limite del primo livello di Super Saiyan per poter sconfiggere i temibili cyborg e il malvagio Cell. La Stanza ha la funzione di fargli raggiungere questo obiettivo nel più breve tempo possibile. I primi ad entrare sono Vegeta e il Trunks del futuro, seguiti da Goku e Gohan, e infine da Piccolo. Durante la saga di Majin Bu, Goten e Trunks vi si allenano per affinare la tecnica della fusione. La Stanza sarà anche il teatro dello scontro tra Gotenks e Majin Bu.
<<<


se goku è stato veramente dentro la stanza dello spirito e del tempo prima della saga di cell ....qualcuno può dirmi quando? ...ci sono delle immagini o un anime che racconta di questa cosa?!
a me per ora sfugge la cosa....magari è solo un mio momento di amnesia. :D


grazie ciao!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI