Risp. x cfrancy
data: 17/08/08
scritto da: tappo93 profilo
allora MOOOOLTO brevemente sono queste:
-Un sentimento che trascende il tempo
i nostri eroi dovranno affrontare Menomaru, un entità demoniaca che si formò grazie alla Sfera dei quattro spiriti. In passato fu un acerrimo nemico del padre di Inuyasha che lo sconfisse.
- Il castello al di là dello specchio
parla del ritorno ad una vita normale dei componenti del gruppo di Inuyasha dopo aver sconfitto Naraku ed il suo castello. Ma un nuovo nemico si staglia all'orizzonte: Kaguya, la principessa della notte eterna.(e qui ce il bacio tanto aspettato!)
- La spada del dominatore del mondo
parla dell'amore del padre di Inuyasha, il Grande Demone Cane, per la madre del mezzodemone, Izayoi. So'unga, una spada leggendaria appartenuta al Grande Demone Cane, viene risvegliata dal suo sonno centenario e progetta di distruggere la Terra e tutta la vita su di essa. Inuyasha e i suoi amici devono quindi distruggere la spada prima che accada l'irreparabile, ma stavolta avranno un alleato in più: Sesshomaru.
- L'isola del fuoco scarlatto
parla della ricomparsa di un'isola misteriosa, Houraijima, e della rabbia suscitata nelle quattro divinità, gli Shitoushin. Tenendo d'occhio l'isola ed i suoi strani poteri, Inuyasha e i suoi amici devono sconfiggere gli Shitoushin riuscendo nel contempo a far scappare tutti i bambini presenti sull'isola.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI