Risp. x cityryo
data: 19/08/08
scritto da: nannilo profilo
bè i dvd originali di Ken in italiano non ci sono..esistono le copie che puoi comprare su internet che sono fatte prendendo il dvd originale e mettendoci l'audio italiano

in quelli originali che ho io ci sono trailer, anticipazioni dell'episodio successico(anche qui in tv spesso le facevano) la sigla cambia, ad esempio invece di esserci solo shin per tutta la prima serie, in quelli originali appaiono rei, jagger, toki, Raoul..così come la sigla della seconda serie..appare anche Falco..poi in ogni episodio a metà c'è lo stacchetto con la scritta HOKUTO NO KEN..e c'è la pubblicità di materiale riguardante Ken, ovviamente in giapponese..è uscito un cofanetto per i 25 anni con un sacco di contenuti..ma costa 600 euro..se li avessi lo comprerei..

dvd di anime a dire il vero ne sto prendendo pochi..lupin, i film di dragon ball appena usciti, l'uomo tigre, daitarn..poi alcuni li ho completati da poco come appunto city hunter quelli che sono usciti, la serie e i film, holly e benji..altre serie sono corte e le ho completate..vorrei prendere la prima serie di dragon ball..il fatto è che molte serie le ho già in vhs e non sempre le prendo..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI