Risp. x cityryo
data: 18/08/08
scritto da: nannilo profilo
a parte che è evidente che tu stia cercando di vedere chi ha speso di più come per fare una gara -_-

poi delel cose che al mondo hai solo tu? bè allora devi essertele prodotte da solo perchè immagino che chi le abbia fatte le possieda anche..non è che non sono in grado, ma tra migliaia di fumetti delle varie serie, dvd, vhs etc non mi ricordo il prezzo di tutte al momento dell'acquisto..se poi parliamo di ken..ci sono cose che ho comprato 18 anni fa..non ricordo il prezzo..e molte cose sono comprate dal giappone e di certo non le ho pagate poco..ma non ricordo il prezzo di tutte! se tu ti ricordi il prezzo perchè te lo sei segnato bene, ma il mio primo fumetto l'ho preso nel 1989..scusa se non ho tenuto i conti..quando avrò completato la lista con anche il prezzo approssimativo allora magari te lo dirò..e cmq ripeto, non ha senso che mi dici che io di city hunter non ho tante cose quante tu puoi averne di Ken..City Hunter mi interessa come manga e anime, ma non sono un collezionista della serie..ho il manga, tutte el serie animate e i cd..più qualche poster..fine, non mi interessa avere altro quindi non lo compro..a volte davvero fai dei ragionamenti che con la tua età non hanno nulla a che fare..è da quando sei qui che ad ogni dibattito cerchi di vedere quanto i osia fan di ken e a fare paragoni..non ti sei ancora stufato?ti ho già ampiamente dimostrato che per ken è più importante di quanto possa esserlo per te..non è il tuo preferito, fine. questo basta..quando verrò a casa tua mi farai vedere la tua collezione e quando tu verrai qui ti farò vedere la mia..non serve ogni volta fare gare o paragoni..ognuno ha la propria serie preferita e abbiamo la fortuna che ad entrambi piaccion osia Ken sia CH..parliamone senza ogni volta fare paragoni..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI