Risp. x kotaromatsudaira
data: 20/07/08
scritto da: lina-chan profilo
<<Argh! Sei tremenda! Stai mandando in frantumi tutte le mie convinzioni sul sesso femminile nel giro di pochi secondi!>>
Che? Ma io ho detto solo le mie opinioni. Vabbè che ci sono altre ragazze che le condividono ma mica tutte le ragazze la pensano allo stesso modo.
Certo se pensavi qualcosa del tipo "tutte le ragazze sono dolci e femminili" allora lietissima di mandare in frantumi questa sciocchezza ù__ù

<<In primis, nella vita reale le ragazze non devono combattere i mostri, quindi penso che chiunque si metterebbe a piangere, in quella situazione! XD>>
Sbagliato! Sbagliatissimo! In una situazione di pericolo si dovrebbe mantenere la mente fredda e ragionare sulle possibilità di salvezza. Ma anche se uno si facesse prendere dal terrore, MAI PIANGERE! Sarebbe come dire "sono debole, sono impaurito, uccidimi pure". Poi Usagi non solo piangeva, ma frignava! >_< Il tipico pianto lamentoso dei bambini capricciosi. Un caso patologico =__=

<<Poi Usagi piange soltanto nella prima serie, poi diventa molto più matura e responsabile>>
Questo è stato un sollievo infatti

<<ma non so se tu hai visto tutte le serie, dato che mi pare di capire che Sailor Moon non ti piaccia.>>
Al contrario, all'epoca lo adoravo ed ha ispirato disegni e fumetti per anni. Però nn mi pare di aver mai amato dei personaggi, forse mi piaceva Sailor Jupiter (di cui nn ricordo il vero nome... Makoto?). Mi sforzo ma nn rcirdo un personaggio che io abbia apprezzato molto, come in altri manga...
Cmq aveva dei pregi notevoli: grafica e umorismo senza precedenti ^_^

<<addirittura si rifiuta di combattere il supermegaboss finale che le aveva ucciso tutti gli affetti, nell'ultima serie). E questa è una cosa bella, penso>>
Dipende dai punti di vista. Come spettatrice mi sento seccata se si fa tanto per arrivare al nemico e poi l'eroina parla di non voler combattere (che aspetto a fare davanti alla tv? >_<)
Come persona io sono un tipo vendicativo, quindi, anche se so che la vendetta nn porta a nulla di costruttivo, preferirei combattere piutosto che comportarmi come Usagi. Poi per me rifiutarsi di combattere il boss finale è come mancare di rispetto alle amiche che si sono sacrificate per farla arrivare alla battaglia finale. Se io fossi stata al suo posto e avessi fatto pace col nemico avrei vissuto il resto della mia vita in preda ai sensi di colpa. Nonostante non lo sopporti, sono molto simile a Sasuke Uchiha (di Naruto) e sono abbastanza vicina alla sua mentalità per quanto riguarda queste cose (anche se faccio i miei buoni tentativi per essere più positiva ù_ù quest anno mi sono sforzata molto >_<)
Cmq io nn sono il tipo che desidera a tutti i costi la morte del nemico, ma nn potrei neanche accettare di lasciarlo andare e basta.

<<I disegni ce li ho tutti salvati nell'apposita cartella "Le mie schifezze", ma che io te li conti a te non importerebbe granchè, penso! XD>>
Invece mi importa, così conto quelli che ho salvato io e scopro quanti Kotaro-Carlos mi mancano = D
Attualmente ho 5 Carlos + l'arrosto con il capo villaggio di cui nn ricordo mai il nome. 6 disegni in tutto = 3

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI