Risp. x lina-chan
data: 19/07/08
scritto da: kotaromatsudaira profilo
>>>> Tu hai detto che compri Naruto solo per seguire le conversazioni dei tuoi amici ma che conti già di rivenderlo tutto. Non fosse stato per il fatto che gli amici nn parlano d'altro lo avresti già interrotto (nega pure, se ti riesce ù_ù)

Beh, no, una volta che comincio a comprarlo dall'inizio, e che è in corso, ormai lo finivo! XD
Però devo ammettere che finchè non scoppiava come fenomeno mediatico non mi era mai venuto in mente di comprarlo, proprio perchè a pelle non mi ispirava, e non vedevo, dalle immagini in rete, personaggi di mio gusto. Alla fine, però, penso che non ci sia nulla di male ad ampliare i propri orizzonti, quindi leggo Naruto anche come "studio" di qualcosa di nuovo! ;D E poi ormai voglio vedere come finisce (infatti ho detto che aspetterò di finirlo, e non lo vendo subito... però con quei volumetti così spessi si piglia troppo spazio in libreria... maledetto! XD).

>>>> Ho visto un tuo dibattito su uno shoujo che nn conosco, ma bastava l'immagine a farmi rabbrividire O_o

Oddio, oddio, adesso voglio sapere qual è! XD
Non so cosa siano per te le "ragazzine caramellose", comunque i miei gusti in fatto di personaggi femminili variano da storia a storia, e dipende dai personaggi in sè. In genere comunque sono per le ragazzine timide e acqua e sapone (tipo Hinata di Naruto, tanto per rimanere in tema, o la mia amatissima Sailor Mercury!) o per le ragazze sportive e/o un pò maschiacci ma che nascondono molta dolcezza e molta femminilità (tipo alcune protagoniste femminili di Adachi o Sailor Jupiter). Ma, ripeto, varia da storia a storia e in base a come questi personaggi sono costruiti.
Non mi piacciono affatto gli shojo della nuova generazione, perchè li trovo troppo morbosi, troppo basati sul sesso e con dei protagonisti maschili per niente virili e credibili. Infatti per piacere a me gli shojo devono essere:

- o roba storica alla Candy Candy
- o roba a sfondo fantastico e con uno stile di disegno tipicamente anni 90, tipo gran parte delle produzioni di Ribbon e Nakayoshi.
- o commedie scolastiche dove però non vengano approfonditi solo i due protagonisti ma si costituisca un gruppo di amici affiatati e tutti i personaggi abbiano il loro ruolo e spazio (tipo le opere della Yoshizumi)
- o pressochè qualcosa con le maghette o le ragazze che combattono.

>>>> Non scommetterci ; P Bisogna avere buona resistenza per reggermi tanto a lungo ù_ù

Eh, ma guarda che mi uccidi prima tu! XD Io, visto che sei più grande tu, non ti farei niente per rispetto, ma tu mi fredderesti subito! XD

>>>> Ma a me pareva di aver capito che avessi lasciato perdere questi discorsi perchè tanto Naruto nn ti piace e basta

Se i dibattiti sono ben costruiti, e ho gli elementi per rispondere ossia si parla di qualcosa che conosco, non mi tiro mai indietro! ;D Dipende dalle occasioni.

>>>> Uff -,- Vabbè, magari un'altra persona ti dirà cose che possono interessarti -.- Speriamo in bene é.è

Ma anche tu le hai dette, infatti è capitato più volte che io ti dessi ragione!

>>>> (e fu così che Kotaro decise di concordare con Ladykokatorimon di parlarne solo in fermoposta X D)

Esattamente! XD
No, guarda, io nella sezione Naruto non ci vengo più di tanto perchè non seguo spoiler e dibattere in quella sede non mi interessa più di tanto (oltre al fatto che come ben sappiamo verrei ucciso appena direi "A"... XD), ma se ci scappa una buona occasione per dibattere, son qua! ;D In fondo, parlo sempre di Naruto di persona con i miei amici, perchè non farlo anche qua?

>>>> Ultimamente ti vedo molto produttivo con Paint

Uh, non sai quanto! XD Ormai hai perso la tua esclusiva e dissemino disegni un pò dappertutto! Ne tiro fuori uno nuovo appena capita l'occasione propizia! XD C'è anche quello che rimprovera per le sezioni sbagliate, se è per questo!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI