Risp. x ladykokatorimon
data: 17/07/08
scritto da: kotaromatsudaira profilo
>>> io non sono assolutamente una bimbominkia che ha sbagliato sezione (o almeno spero di non esserlo).

Eh, ma fare un dibattito su Touch nella sezione Adachi non è il modo giusto per sembrare una bimbaminchia che sbaglia sezione! Devi impegnarti di più! u.u

>>> finchè non chiederete pietà al grande e divino Jashin

Chi?! O_O

Devo dire che ultimamente ti sto proprio rivalutando, sai? E non solo perchè ti sei data al mio fumetto preferito, ma perchè vedere dei dibattiti così profondi e articolati è una gioia per i miei occhi e per il mio cuore! ;)

Quoto ogni tua singola parola. E' sempre bellissimo vedere i pensieri di altre persone su qualcosa che tu hai amato in passato e vedere elementi che magari loro hanno colto e tu no... aaah, mi sto esaltando... *_*

Tra l'altro non tanto il 10 quanto l'11 è uno dei miei numeri preferiti, perchè durante la partita (la prima, vera, grande partita del manga, che infatti piglia tutto il volume), comincia a sfociare l'amicizia tra Tatsuya e Kotaro, che da quel momento in poi cominceranno ad essere davvero "marito e moglie"! XD

Continua così! :D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI