Risp. x kotaromatsudaira
data: 12/07/08
scritto da: ladykokatorimon profilo
>>Adesso sei diventata una lettrice di manga adulta, e non avrai più il coraggio di leggere quelle porcate di yao... ehm... e siccome hai detto questo ti perdonerò qualsiasi porcata yaoi tu legg... ehm... insomma... XD

Tsè.. stupido maschio ottuso e bigotto U-U Se non provi a capirli almeno non ti sentire almeno in diritto di chiamarli porcate con tanta leggerezza -_-

Comunque non è che ora ritengo Adashi superiore ad altri mangaka di cui ho letto, ma solo nettamente diverso.
Non mi sento in diritto di giudicare adesso, ma il suo stile è particolare e poetico, e le tematiche sono diverse da quelle che può avere Naruto o Dragon ball (che io comunque continuo ad amare).
Andiamo, non credo piangerei mai per qualcuno che muore colpito da un onda energetica o da?U-U
Questa realtà di cui Adachi parla, unito al suo stile (che, da brava ignorante che sono, non so ancora definire XD) ne fanno qualcosa di molto particolare.

Si badi, parlare di Adachi dopo aver saputo quanto sia "un autore di elite", mi ci fa andare con i piedi di piombo XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI