Risp. x kotaromatsudaira
data: 21/06/08
scritto da: rider91 profilo
Ho notato che nella sezione manga,tu hai elencato pure Eva,tra i fumetti che stai seguendo.Ecco,allora mi domando,perchè non segui più l'anime,che per certi versi è sicuramente migliore del manga?

Mtv,lo sta riproponendo in una edizione nuova,dove ci sono anche scene inedite,proprio adesso ho finito di vedere i 2 episodi,che sono stati bellissimi!

Comprerò presto i DVD! XDDDDDD

Mi ricordo delle tue motivazioni,e non voglio star qui a riprendere discorsi che porteremmo avanti all'infinito,però,proprio non capisco.Secondo me ti converrebbe ridargli un'occhiata,fidati,che non sbagli,poi ora sei pure più grande di quando l'hai visto nel 2002(?),quindi potresti rifarti un opinione,a me è successo tante volte di guardare un cartone che poi alla fine non mi ha entusiasmato,però dopo rivedendolo a distanza di tempo l'ho rivalutato.
E poi ti mancano i film,che sono davvero ben fatti,e mi riferisco al "The end of Evangelion" e "Death & Rebirth",i nuovi rebuild,si posono anche saltare invece.
Quet'opera ha tante di quelle tematiche che fa spavento,ti puoi sbizzarrire! XD

É come se io ti dicessi che ho seguito Saint Seiya,solo per ascoltare Pegasus Fantasy,sarebbe riduttivo,data la grandezza dell'opera,tralascerei un intero mondo epico per sentire solo un motivetto,ti pare possibile fare una cosa del genere?
Perchè fermarsi al banale?Quando c'è un intero universo appassionante e misterioso che riprende anche tematiche della vita reale da scoprire e approfondire.(citazione che vale sia per Saint,che per Eva)

Vabbè,la mia è solo una piccola e insignificante proposta,non ti impongo nulla,sei tu che devi decidere qual è la cosa giusta da fare.

Ciao Ciao Kotaro!^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI