i personaggi di city hunter
data: 24/04/08
scritto da: cityryo profilo
amici, in city hunter, per chi non lo avesse notato,oltre ai vari protagonisti principali :
ryo saeba,kaori makimura,falcon,miki,saeko,reika......
ce da considerare che i personaggi diciamo secondari,sono caratterizzati in modo spettacolare....
ad es. nello special 97 ( lo special 5 : la rosa nera ), il personaggio di professor è caratterizzato in modo
eccezionale,sia dal punto di vista del disegno che del suo passato..... è uno dei migliori personaggi caratterizzati....
mi fa anche un po pena alla fine...... ma poi lui dice alla sorella : tu sei l'unica cosa alla quale io abbia tenuto veramente.
ma se non le fregava niente che era seduta nel treno alla bomba.....
ho risolto il mistero : secondo me,professor in fondo ha capito che saeba riusciva a salvarla e a sconfiggerlo....
in realta' come dice emy,la sorella,lui non è cattivo come si pensa......
un'altro dei personaggi caratterizzati benissimo è : il colonello herzen : special 1. poi il candidato mg guire..nello special 4....
e cosi, tutti i personaggi......
ho voluto aprire questa discussione,per dare l'opportunita' di parlare anche dei personaggi secondari,che fanno parte della
storia del mitico city hunter.
cavolo,nello special 5,hanno distrutto un mito : FALCON.... mi spiego : quanto è nell'elicoltero...lui deve sparare nei binari
..... ma per circa 2 volte sbaglia il bersaglio................ questo nel manga non sarebbe mai successo. falcon è un'ottimo tiratore...
tanto è che pure ryo dice a falcon la seconda volta,quanto falcon deve far saltare le porte del treno......ryo dice : guarda che abbiamo solo
una possibilita'..............è segno di sfiducia?!
cmq,non è una storia di t.hojo. il mitico autore ha curato un solo film di city hunter : lo special 1,amore,destino e una 357 magnum

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI