Risp. x miresa
data: 11/02/08
scritto da: jacqueline profilo
Mi sa proprio che allora prenderò pure "Partners",mi hai incuriosita Miresa...sul momento avevo davanti sia quello che "Andante" e così a caso ho preso "Andante",per istinto,insomma il tuo contrarioXD Però se sono solo tre numeri lo prendo!

In "Andante" la protagonista è una dodicenne,Mei,che vive da sola con il fratellastro maggiore (cioè nessun legame di sangue) Natsu. Amano entrambi la musica ma Mei è una ragazza piuttosto normale,invece Natsu non solo è bellissimo ma è anche un genio musicale,insomma un idolo delle ragazze e infatti anche Mei ne è innamorata. A un certo punto ospitano in casa una ragazza strana,bellissima e con la voce di un angelo....
In più entra in scena un altro ragazzo,Shu,che assomiglia moltissimo di carattere ad Hayama!!
Insomma è un pò malinconico il tutto,ma molto carino..

"Honey Bitter" invece non so quanti numeri ha,ancora continua e siamo al quarto.. E' la storia di una ragazza di nome Shuri,che ha il potere di leggere nella mente e nel cuore delle persone; ha avuto un infanzia burrascosa ed un unico ragazzo che la trattava con violenza...insomma è una tipa un pò traumatizzata e pessimista,che non sopporta la vicinanza con gli uomini.
Finisce a lavorare nell'agenzia investigativa di sua zia,insieme ad un ragazzo solare e gentile,e anche con..indovina un pò..proprio il ragazzo che aveva avuto in passato,taciturno e misterioso,l'unica persona a cui non riesce a leggere i pensieri. Dovranno lavorare insieme e lei oltre a controllare il suo potere che spesso la fa star male,dovrà anche provare a fidarsi di nuovo di un uomo..
A volte è un pò cupo,ma fa anche ridere,insomma mi piace^^

Spero di esser stata chiara...
Se conoscete altri manga di Obana ditemelo!

Jacky

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI