Risp. x eos76
data: 31/01/08
scritto da: reala profilo
>>L'omosessualità fa parte della vita di molte persone ed è un qualcosa di reale, nel senso che la si può incontrare in noi stessi o in familiari, amici, ecc..

Vallo a spiegare alla chiesa.
A parte questo, ricordati che l'omosessualità, pur essendo una cosa perfettamente reale, non è altrettanto frequente delle coppie etero, quindi viene percepita come un qualcosa di anormale e, si sa, chi è anormale viene emarginato e visto con disprezzo.

>>Questa cosa non l'ho mai sopportata. 1) Se un cartone è stato creato per un certo target, perché cambiarlo?

Religione, caro/a. Qui abbiamo il cristianesimo che, nel corso di 2000 anni, ci ha dato un'impronta ben diversa dalle convenzioni giapponesi. Da noi si è più rigidi, in Giappone, nonostante tutti i loro modi gentili, sono molto più libertini di noi.

>>2) Se i genitori / associati ne sono sconvolti, perché non se la prendono con la programmazione sbagliata, piuttosto che con gli anime?

Se la prendono con gli anime per aggiungere sensazionalismo. Gli serve per avere popolarità e, se hai popolarità, ci sono più probabilità che intaschi soldi.

>>3) Dopo essersi sfogati nel modo di cui al punto 2, perché non pensano che dovrebbero guardare la tv con i figli, invece di parcheggiarceli davanti? Se si fermassero a guardare, alcune cose potrebbero pure tornare comode.

Ma tu stai pretendendo miracoli... Quanti genitori, oggi, vanno passo passo dietro ai figli? Non ti dimenticare che ognuno ha il proprio bioritmo. Il mio non è il tuo, così come non è quello di mia madre eccetera.

>>>> altre volte trattati in modo comico e lì sono le associazioni omosessuali ad indignarsi

>>Questa non la sapevo... O_o

Allora sappi che in America c'è anche un'istituzione che protegge i diritti delle prostitute, che si sono sollevate in seguito allo scandalo Hot Coffee della Rockstar.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI