Domande
data: 17/10/07
scritto da: -hyuga- profilo
Ciao a tutti
Avrei alcune domande, qualcuno mi sa dare una risposta?

1> Avevo già visto (a pezzi) la serie gi NGE, poichè era stata trasmessa tempo fa da M-Tv; tuttavia mi è capitato di vedere delle scene diverse da quelle che avevo visto a suo tempo. Per esempio, mi sembreva che il 16° Angelo attaccasse restringendosi o allargandosi e non aprendosi divenendo un serpente di luce; e ancora, mi ricordo una scena del 24° episodio in cui Kaworu parlava con i monoliti della Seele in riva al lago e che Hyuga lo spiava col binocolo. Non saranno forse scene di Death & Rebirth oppure una diversa versione della serie?

2> Perchè al 25° episodio (al minuto 9 senza sigla, quando parla Gendo) ci vengono fatte vedere Misato e Ritsuko morte, anticipoando elementi di The end of Evangelion? Non era stato forse prodotto dopo la serie?

3> Nell' episodio 21, quando Naoko Agaki strangola Rei, dice < Sei tu, sei tu che anche morendo potrai empre essere sostituita...Rei...proprio come me>; cosa significa? Naoko sarà sostituita dai Magi? Oppure intende che sarà sostituita da un'altra donna nelle braccia di Gendo?

4> Nell'episodio 24, verso la fine, cosa ci fa Rei nel Terminal Dogma? E in che senso è simile Kaworu? E' forse un'altra anticipazione di The end of Evangelion?

5> E infine...da dove vengono gli Angeli, cosa vogliono?


Grazie

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI