Risp. x salt
data: 10/10/07
scritto da: miss-sana profilo
beata te ke hai il manga !!io ho girato 1 po dalle mie parti e non lo sono ankora riuscito a trovare !! uffy ke sfortuna!!xo spero al piu presto di trovarlo da qlk parte vicino al mio paese !!!...allora io rossana l'ho visto x la prima volta qnd l'hanno trasmesso x la prima volta in televisione e me ne ero subito innamorata infatti non perdevo neanke 1 puntata e mi ero comprata anke il diario dell'anime !! solo ke avevo (mi sa 7 anni ) e sinceramente non mi ricordavo nnt !!poi quest'anno mia cugina ke sta a roma è scesa da me e mi ha portato i dvd ke si era scaricata e tra qst c'erano tt le puntate di rossana !! 1 pomeriggio non sapendo ke fare le ho incominciate a vedere e ho visto ke mi piaceva troppo anzi mi ero "fissata " sulla storia!! mi piace un sacco xke è diverso da gli altri fa un sacco ridere ridere e nello stasso tempo parla della storia tra heric e sana ke è bellissima !!anke io dall'inizio ho cominciato a tifare x loro 2 !!! sono troppo belli insieme !!! e dall'inizio (appena l'ho vitsta ) ho cominciato a odiare funny !!!e anke a me ha colpito molto il fatto ke sana è riuscita a cambiare heric e anke la storia di heric con la situazione familiare !!! diciamo ke tutto l'anime e il manga siano STUPENDI !!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI