cosa vi ha colpito dell'anime rossana??
data: 10/10/07
scritto da: salt profilo
Vi volevo chiedere questo:la prima volta ke avete visto l'anime o letto il manga,cosa vi ha colpito??c'è qualkosa di particolare della storia,ke vi ha affascinato??cosa vi ha spinto a continuare a seguirla??
Io all'inizio vidi l'anime,e me ne innamorai subito(soprattutto di Heric^^)..la storia è fantastica e molto coinvolgente^__^!!!
E poi sin dalle prime puntate,chi di noi,non ha cominciato a tifare per Sana e Eric?!son così carini insieme^^!!!! volevo soprattutto seguirlo per vedere come finiva tra loro due^^!!
Poi uno dei motivi per cui mi piace KNO,è xkè senza dubbio mi ha colpito la storia di Heric..inoltre credo sia bellissimo come Sana sia riuscita a cambiarlo..nn pensate anke voi??
L'anno scorso ho comprato anke il manga,e devo dire ke è fantastico!!!!Nel manga molte scene ke qui sono state brutalmente censurate,sono descritte molto bene..e poi dal volume 7 su per giù,la storia rispetto all'anime cambia completamente..credo sia ancora più bella^__^!!!
C'è una scena meravigliosa nell'ultimo volume ke,chi ha letto il manga,ricorderà benissimo,dove Heric piange per Sana..tr bella^__^!!
Cmq..aspetto vostre risposte^__^!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI