Risp. x cielystellati
data: 09/07/07
scritto da: kyo72 profilo
Prima di tutto, sarei un maschio. Secondo: definire DB un successo planetario e' una eresia: dammi delle prove che DB e' visto in tutti quei paesi che dici tu...basta che tu mi dia una url e poi ti credo. Se tu leggevi meglio i miei post, vedevi che ho visto DBZ la prima volta della messa in onda (poi basta perche' non e' pensabile di rivedere oltre 290 episodi pieni de palle de foco). E si'...ho letto il manga!!! E ti posso dire che il manga e' SOLO lievemente meglio. In effetti e' decisamente meglio della serie tv (l'ho letto a scrocco da un mio amico ^_-). Tu invece pensi che vedere pianeti esplodere e distruzioni di massa con gente che muore sia "educativo"? A parte l'inverosimilita' e l'assurdita' delle cose che si vedono in DBZ. A essere sincero preferivo la prima serie TV (con Goku piccolino). Ad esempio quella (che ho avuto la fortuna di vedere non censurata su emittenti locali) era decisamente piu' godibile, ma ancora ben lontano da essere definito un "capolavoro". Mi spiace avere offeso qualche fan di DB ma semplicemente NON riesco a capacitarmi che DB (o perlomeno la serie Z) sia classificato "capolavoro".

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI