Risp. x atlas
data: 11/05/11
scritto da: punisher profilo
Sono d'accordo, tuttavia non vedo cosa ci sia di male nella mia precedente affermazione che non voleva essere una critica tanto meno rivolta a te. Se si fosse soddisfatti di ciò che le s.h. moderne propongono perché tornare a giocare a titoli di 20 anni fa o più ormai datati in tutti gli aspetti e che per giocatori di vecchia data (pre o da c64 in poi)hanno ormai poco da dire. Che senso avrebbe x me riprendere il c64 per giocare a titoli che già conosco. O c'e' una qualche insoddisfazione per tot motivi verso la generazione corrente (io mi sono buttato sulla psp e ds prima per i loro numerosi jrpg poiché questa gen di console da casa non mi soddisfa x quantità e qualità a parte rare eccezioni), o si ha curiosità intellettuale di riscoprire il passato (o nuovi generi) per ampliare la Propria visione delle cose e cultura, magari semplice nostalgia di meccaniche di gioco e grafiche che ci hanno accompagnato per anni oppure un po' l'insieme delle cose.Cmq io ho riesumato da un po' il dreamcast e tengo a portata di mano n64 e ps2, inoltre ogni tanto non disdegno di farmi una partita con la megadrive collection o vecchi giochi nes/snes/neogeo. Tra l'altro grazie a mio fratello che lo riceverà a breve, saltuariamente potrò mettere mano al gizmondo che non ho mai avuto e, oltre alla sua manciata di titoli, centinaia di giochi per svariate console.Come vedi non ho proprio motivo, anche volendo, di criticarti!:-D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI