torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: WAKE UP
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hila92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2008 19:41:15

Questa, ovviamente, non è una mattina come tante altre. Perché quella non era stata una notte come tante altre.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
/
- Capitolo 1° -

Wake Up
I don’t wanna miss a thing


Lentamente apri gli occhi. In una situazione normale, avresti gettato uno sguardo alla sveglia digitale, fatto una smorfia con la bocca per il prematuro risveglio, nascosto la testa sotto le coperte e saresti caduto di nuovo tra le braccia di Morfeo, che ti avrebbe mostrato il tuo volto scolpito nella pietra assieme ai precedenti cinque Hokage, mentre da lontano, tu e lei lo osservate, mano nella mano.
Questa, ovviamente, non è una mattina come tante altre.
Perché quella, non era stata una notte come tante altre.
Ti giri lentamente verso di lei, pregando di non svegliarla.

[I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure]


I suoi capelli. Le sue mani. Il profilo del suo volto, così perfetto davanti ai tuoi occhi innamorati. E ti ritrovi a pensare che staresti sveglio per sempre, a guardarla respirare, a sorridere vedendola sorridere nel sonno.
È per caso un sogno, questo? Se è così, non svegliatemi. Ti prendi una guancia e ti dai un pizzicotto. Fa male. Non stai immaginando tutto. Lei è davvero davanti a te, nel tuo letto.
Vorresti tanto toccarla. Solo sfiorarla, magari. Ma non vuoi rischiare di svegliarla. È troppo bella, troppo serena, troppo lei.
Così ti concedi di avvicinarti un po’ al suo collo e di sentire l’odore che emana. Le tue orecchie possono quasi udire il battito calmo del suo cuore, e i tuoi occhi riescono a vedere il petto che si alza e abbassa mentre respira. È splendida. È semplicemente splendida. Ed è nel tuo letto. E sembra non volersene andare.
Questo deve sicuramente essere un sogno.

[Laying close to you
Feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever]


E poi non ti trattieni. Non ce la fai. Con un mano le sfiori i capelli, che le coprono il viso. Sono morbidi e setosi.
Senti il suo viso contrarsi sotto le tue dita, e così le ritrai. Non spezzeresti questo incantesimo per nulla al mondo.
Cercando di muoverti il meno possibile, ti ritiri nella tua parte di letto, continuando a guardarla. Deve essere una strega, pensi scioccamente. Ti avrà fatto bere qualche elisir d’amore quando eravate piccoli, anche se probabilmente era destinato a Sasuke.
Ma lei ora è qui con me.
Poi, così, senza sapere bene perché, chiudi gli occhi e inizi a gustarti quegli attimi di piacere, straiato al suo fianco. Perché, diciamocelo, ieri notte eri troppo stanco, e sei crollato subito dopo. Sì, devi averci fatto una pessima figura.
Ma lei è rimasta lo stesso.
E come un bambino inizi a ringraziare Dio per averti dato questa opportunità, e ringrazi te stesso per non averla sprecata. E ringrazi il maestro Iruka, e il maestro Kakashi, e Sasuke e tutti quelli che hanno avuto a che fare con voi.
Beh… quello del voi è un argomento ancora da definire, se vogliamo essere sinceri. Per ora non hai troppe pretese. Vuoi solo rimanere così, con lei, per sempre.


[Don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
I just wanna be with you
Right here with you just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment for all the rest of time]


È l’alba e lei ancora non si sveglia. E a te non può che andare bene così. Non che ti scocci, quando ti parla, che sia chiaro. Ma vederla così serena e felice, verla così tranquilla… nel tuo letto.
Hai sempre fatto di tutto per farti notare da lei. E lei ti considerava un emerito idiota. Tipico. E buffo. L’unica cosa che dovevi fare per conquistarla, era essere te stesso. Era impegnarti con tutte le tue forze in qualcosa che volevate tutti e due. Era proteggerla, era fargli capire che ci saresti stato. Era amarla. Più silenziosamente di prima, senza parole e frasi inutili. Semplicemente amarla.
E lo capisci. Guardandola adesso, lo capisci. Non ti perderai mai più un suo sorriso, un suo bacio, una sua lacrima o un suo capriccio. Non vuoi perderti queste cose.
La senti muoversi. Apre gli occhi e tu ti perdi in quel verde smeraldo che hai sempre bramato ma che era in principio destinato ad un altro.
Lei ti guarda un po’ spaesata, e per un attimo il tuo cuore sussulta, temendo di vedere delusione nei suoi occhi, avendo paura di capire che non è qui con te che vuole stare lei. Ma solo per un attimo.
Sorride e poi arrossisce. Si è ricordata di ieri notte.
«Buongiorno» ti sussurra. Un brivido ti scorre lungo la schiena. Che voce.
E tu sorridi, imbarazzato, perché ancora non ti sembra vero.
Lei si avvicina, lentamente, quasi timorosa; e tu noti, arrossendo, che non è vestita. Allora anche lei era crollata, ieri notte.
«Buongiorno Sakura-chan…»
E allora ti avvicini anche tu, sempre con le guance rosse, sempre imbarazzato.
«Hai dormito bene?»
Lei non ti risponde, semplicemente… ti bacia.
Ed è come il primo bacio, come se ieri tra di voi non fosse successo nulla, come se tu non te lo aspettassi.
Sì, quasi sicuramente aveva dormito bene.
In pochi secondi ti è sopra e riprendete a baciarvi con più foga, con più passione, più esperti. Le tue mani si posano sui suoi fianchi e la stringono a te. Sai che a lei piace, perché si sente protetta.
Così, la tua Sakura affonda le mani nei tuoi capelli biondi e poi passa le braccia attorno al tuo collo, circondandolo.
E rimanete così, stretti l’uno all’altro.
È lei a rompere il silenzio.
Avvicina le labbra alla tua guancia e le preme sulla tua pelle. Tu, con gli occhi chiusi, continui a credere che sia tutto un sogno, e che non vorresti svegliarti mai.
Poi passa al tuo orecchio sinistro. Ti mordicchia il lobo, provocandoti un’ondata di piacere. Senti il suo respiro sul tuo collo e capisci che è vero, che è reale.
Lei ride, forse perché sente il tuo cuore battere più forte del dovuto, forse perché vede le tue gote arrossate, forse perché è felice.
Così, piano piano, come se i vostri pensieri fossero collegati, come se lei desiderasse quello che vuoi tu, ti sussurra: «Di te… non voglio perdermi più niente».

[Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing]



Ok, e anche una NaruSaku è andata XD
Song-fic, ispirata a I Don't Wanna Miss A Thing degli Aerosmith ** che canzone **
Usando queste canzoni "must" ho sempre paura di non rendergli giustizia... l'ho rovinata? çç
Tutto sommato mi piace abbastanza XD mi è uscita di getto, senza ragionarci sopra, senza una vera trama... un semplice risveglio, di una delle mie coppie preferite **
Sì, l'ultima frase è molto della serie "finali smielati forever" ma con Naruto e Sakura posso concedermi questo lusso, cosa che non si può assolutamente fare con Sasuke, ahimè...
Grazie mille a chi commenterà questa fanfic ** ogni critica, consiglio ecc ecc sarà ampiamente apprezzato!
Inoltre, ringrazio tutti quelli che avano commentato la mia scorsa fanfiction, During The Sunrise! ^^ grazieeee **
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: