torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: IL MONDO NON BASTA
Genere: Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: chibymiky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2008 05:23:37 (ultimo inserimento: 05/04/08)

..bhò
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MONDO NON BASTA
- Capitolo 1° -

ET voilà!!!
SCritta di getto..o quasi..
Questa ff mi è stata ispirata da quella di Lee.E' la primissima volta che mi cimento con una storia introspettiva quindi vi prego,siate clementi!!
Seguiranno altri 2 ficcy su questo stampo,la prima è sulla giornata ''tipo'' di Yami Bakura,le altre saranno su Ryou Bakura e su Thief Bakura..
insomma..sulla triade X°°D
Inoltre dedico questa storia alla mia sorellina Lee e alla cuginetta Cleki:ragazzeeeeeeeeee vi lovvo di bene >.<
E' tutto.bye bye



Dormo.Almeno credo di dormire.Non ci sono rumori intorno e mi appare tutto nero.L'aria è tiepida,profuma di fiori,la odio!affondo la testa nel cuscino quando la luce inizia a illuminarmi il viso poi inizio a sentire un suono lento e basso che si ripete facendosi sempre più forte a intervalli di 5 minuti netti.
Basta!afferro il cuscino e lo lancio in direzione del casino:STRIKE! ho preso la sveglia..sfrotunatamente...non è stata l'unica cosa.Si è schiantato al suolo anche il bicchiere di vetro con l'acqua:Stupidissimo Ryou Bakura!possibile che si comporti come un nonnetto che mette la dentiera vicino al comodino!Tsk,accidenti!Ormai sono costretto ad alzarmi.
Allontano bruscamente la coperta,mi siedo in mezzo al letto,sono ancora mezzo addormentato.Ieri sera ho fatto di nuovo tardi,tutta colpa del nuovo GDR che sto preparando per sfidare Yugi e la sua cricca di idioti!Ma i miei sforzi saranno ricompensati,presto avrò il miellennium puzzle in mano mia buwahahahahahaha...ah..ah?ah!
un nuovo rumore mi disturba,e disturba la mia risata malefica,è quello stupidissimo cellulare.Lo prendo e guardo il numero:tsè,Marik.Tolgo la chiamata per poi lanciarlo malamente sul letto ma quello riprende a squillare.Una volta,due volte..tre volte..alla quarta lo afferrò e rispondo nel peggior modo possibile:''Ma che diavolo vuoi idiota?!!''
Grido furibondo,quasi mi cade l'apparecchio di mano quando sento la voce dall'altra parte...
''No,no papà non sono arrabbiato,no non volevo..io..no,volevo dire che..''
mi blocco,o meglio mi blocca lui con un fiume di discorsi incomprensibili finchè non sgrano gli occhi.
''no..che non mi drogo!!!''
Tuono perdendo la calma poi sospiro appena attacca con la solita storia.Ma quanto ci mette?guardo l'orologio al mio polso,ogni volta dura 3 minuti in più:Lo asseccondo,è l'unica cosa da fare.
''si,ti voglio bene anche io.''
metto giù.Osservo lo schermo del cellulare con aria omicida,premo quello stupido pulsantino rosso e lo spengo.Sbadiglio grattandomi dietro la testa,osservo un attimo il pigiama verde pisello..verde pisello?o__O ma che razza di roba si compra quello stupidissimo di un hikari >.<!!mhà finalmente trovo il coraggio di alzami dal letto.15 minuti solo per farmi la doccia e asciugarmi questi cavolo di capelli,diamine,uno di questi giorni giuro che li taglio!si,solita promessa che alla fine non mantengo mai..faccio spallucce ed esco dal bagno.Mi avvicino all'armadio e lo apro.Altri 5 minuti per mettermi quella scomodissima divisa e mi allontano verso la piccola cucina.L'orogologio segna le 7 e mezza..7 e mezza?!sobbalzo,se non mi dò una mossa arriverò in ritardo >__<!!
prendo un tost senza nemmeno riscaldarlo afferro la cartella sul tavolo metto le scarpe e schizzo fuori...un secondo,forse due e rischizzo dentro:ho dimenticato le chiavi di casa cavolo!e poi di nuovo fuori,chiudo velocemente e faccio una corsa tremenda verso la fermata dall'autobus che prendo al volo.Affanno sedendomi stancamente,non ho nemmeno avuto il tempo di chiudermi la giacca,vabbhè lo farò come al solito:Ovvero all'ultimo momento hi hi hi.Qualche fermata dopo salgono delle ragazzine,saranno delle scuole medie,lo si capisce dalle divise.Una di loro ha un lettore mp3 e ha la musica a tutto volume...

BARA yori mo utsukushiku tsuki yori nayamashiku/Più bello di una rosa,più seducente della luna
Taisetsu na inochi naraba kono te de sakasetai /Se vuoi quella vita preziosa devi sforzarti di farla fiorire in questa mano.
Ankoku no sekai tobira ga ima hirakareru yo /La porta al mondo dell'oscurità è aperta
Mou ichido unmei azukete umarekawaru sa /Ancora una volta,lasciamo tutto al fato per rinascere.Ora.
Sono mabuta tojite mitsumete mayonaka no MASUKAREEDO/Chiudi gli occhi e trova l'illussione della mezzanotte
Ima yami ni suberiochite yuku saa oite! Obienakute ii yo/Adesso,dormi nell'oscurità.Vieni!Non c'è niente da temere
Soshite eien ni nare/Saremo lì in eterno.

Sorrido,o meglio ghigno.Non so di chi quale gruppo sia questa canzone,ma cioè che dice lo trovo vagamente familiare.Mi sento intorpidito,poi mi accorgo che sono arrivato e mi rialzo.Supero tutti gli altri passeggeri e scendo:Sono di nuovo sulla strada,di fronte a me il liceo Domino:Sbuffo,da adesso in poi si finge.Socchiudo gli occhi appuntandomi i bottoni,uno dopo l'altro fino all'ultimo e riprendo l'aspetto dell'umano che mi ospita.Rialzo il viso tranquillo,non troppo,dato che Ryou Bakura non lo è quasi mai e mi avvicino al cancello d'ingresso.Cammino spedito senza guardarmi indietro.Fin'ora procete tutto bene,nessuno sforzo particolare finchè non sento una pacca sulla spalla.
''OHAYO Bakura-kun!''
Mi fermo,mi giro piano:Anzu,Yugi,Honda e Jonouchi.Il gruppo al completo che mi guarda con quei sorrisi beoti dipinti sul viso..che avranno poi da sorridere già a prima mattina resta ancora un mistero,almeno per me!
''Ohayo,ragazzi.''
Sorrido a mia volta,ingenuamente.Ricambiano.Per zork!possibile che riesco a farli sempre scemi?bhè meglio così U_U!Cammino al loro fianco limitandomi ad annuire e sorridere di tanto in tanto.Non ascolto una parola di quello che dicono,e perchè dovrei?sono solo un mucchio di stupidaggini che per me contano meno di zero.
''oggi stai meglio vero?''
Chiede Honda.Ma che domande sono?!non mi vedono?!Annuisco.Continuo allo stesso modo per un pò finchè arriva la zappata.
''allora parteciperai anche tu ai turni di pulizia Bakura-kun?''
''si,certo''
e sorrido.NO un attimo!si,certo un sega!!mi volto di scatto cercando di ritornare sui miei passi ma quelli ridono sinceramente.
''bene allora quando saranno andati via tutti metteremo anche un pò di musica per far passare il tempo,che ne dite?!''
propone Anzu
''si si ottima idea!''
conclude Yugi:E io sono bello che fregato!!la prossima volta ascolterò,almeno quando mi pongono delle domande!
Infine arriviamo agli armadietti delle scarpe,li apriamo quasi in contemporanea.Dal mio escono una decina di lettere rosa con i cuoricini:Tra un pò vomito.Mi faccio forza,Jono e Honda iniziano a fare battine e il primo mi mette un braccio intorno al collo:Se non fosse che sono a scuola e che devo fingere glielo spezzerei in due!
''uffa,tu hai sempre un mucchio di ammiratrici!''
incalza
''come cavolo fai?è un ingiustizia!''
conclude il suo amichetto.Sospiro assumendo la solita espressione ingenua e imbarazzata.
''i-io proprio non saprei..''
rispondo grattandomi la guancia come un cretino.Poco dopo,per fortuna,si sente il suono della campanella.Non sono mai stato così felice di sentirlo!Ci dirigiamo in classe e la cosa finisce qui.Potrò stare relativamente tranquillo fino alla pausa pranzo.Sfortunatamente le cose che ci appaiono belle..o per lo meno rilassanti sono sempre quelle che finiscono prima ed ecco che un ulteriore suono segnala l'inizio della pausa pranzo.Sbuffo e mi abbasso verso la borsa per prendere il mio obento e..O_o nuuu!!l'ho dimenticato a casa >_<!!Mi alzo di scatto uscendo frettolosamente dalla classe.L'unica salvezza è prendere qualcosa in mensa.Arrivo in pochi minuti e si è già scatenato l'inferno.Gente che grida altra che spinge alcuni si tirano per i capelli.Ora,potessi usare il millennium ring,non ci sarebbero problemi..ma..ovviamente quando ti serve davvero qualcosa succede sempre che non puoi usarla quindi deglutisco e mi lancio nella mischia cercando di darne il più possibile invece che di prenderle ma mentre ho quasi raggiunto il bancone mi becco una gomitata nello stomaco e rotolo all'indietro schiandandomi contro il muro.A riportarmi alla realtà è una vocetta fastidiosa e squillante.
''ughn..s-sono ancora vivo?''
sibilo tenendomi la testa poi metto a fuoco intorno a me:Il gruppo dei dementi al completo,oh my zork!sono morto e finito all'inferno!!Vedo qualcosa vicino al mio viso:Una scatola di obento?Guardo meglio:Yugi mi tende la vaschetta con un sorriso sincero.Questo è peggio dell'inferno!
''Bakura-kun oggi mio nonno mi ha messo per sbaglio due obento..se vuoi posso dartene uno!''
se voglio?no,che non voglio!non voglio niente da te nè da quei tuoi amicchetti da quattro soldi!Il mio stomaco inizia a brontolare.Sospiro,a ripensarci bene...sarebbe sospetto se non lo accettassi quindi sono costretto U.U''.
Mi sa tanto di scusa ma va bene lo stesso,ho fame!Sorrido.
''grazie ragazzi''
mi rialzo lentamente prendendo il ''mio''pranzo.
''perchè non adiamo a mangiare tutti insieme fuori?c'è un bellissimo sole!''
continua Anzu,tutti annuiscono e io,non posso fare diversamente...accidenti >_<!!
E così tutti fuori,resto in silenzio per tutto il tempo sforzandomi di sorridere ed essere gentile.Vorrei tanto spedirli tutti nello shadow realm seduta stante!Giusto il tempo di finire di mangiare e riprendono le ultime ore di lezione,potrò passare un altro pò di tempo in pace,lontano da sorrisini e paroline ricolme di umanità finchè..ecco l'ultima campana.Per oggi le lezioni sono finite.C'è chi si affretta per raggiungere i propri club,chi va in biblioteca e chi è costretto a ripulire l'aula.
Sbuffo richiudendo libri e appunti.Metto tutto nella borsa in maniera ordinata e mi alzo in piedi.Mi guardano allegri,già con scope e palette in mano.Non so quale forza oscura mi trattenga da prendere una di quelle scope e spaccargliela in testa.Respiro.Devo calmarmi.Se mi tradisco ora non avrò l'occasione di rubare il Millennium Puzzle a Yugi.Mi avvicino al gruppo sorridendo.
''allora,da che iniziamo?''
Jonouchi mi lancia una delle scope.
''noi due spazziamo mentre gli altri si occupano dei fiori e dei banchi.''
continua Honda.Diavolo,ancora una volta sono stato silurato..se avessi anccompagnato io Yugi a cambiare l'acqua a quei cavolo di fiori forse avrei potuto fare uno yami-no game e fregargli il Puzzle!!
Mi sforzo di sorridere stritolando la mazza tra le mani.
''Bakura-kun tutto bene?''
chiede preoccupata Anzu.No,non va tutto bene!va tutto uno schifo!!Respiro profondamente.
''t-tutto bene,sono solo un pò stanco ^__^''
''se non ti senti bene,potrei accompagnarti in infermeria.''
continua Yugi.Ha usato il singolare,bene!nuova chance!!
''e-ecco..non vorrei essere un peso..''
sussurrò triste
''non dire sciocchezze amico!''
s'intromette Honda
''dai,ti accompagnamo noi!''
conclude Jonouchi prendendomi in spalla all'improvviso.
''n-no aspettate un attimo.io..
''non c'è bisogno di ringraziare,lo facciamo con piacere!!''
e iniziano a camminare verso l'infermeria.Ma che c***o!!!
A metà strada trovo il coraggio di liberarmi.
''s-sto bene,fatemi scendere.''
dico serio e deciso.I due babbuini si fermano.
''sei sicuro?''
sorrido
''..si,meglio tornare ad aiutare gli altri.''
e mi rimetto a camminare sulle mie gambe nella direzione opposta.
Arrivo poco dopo,la porta è aperta,si sente una leggera musica.

I know how to hurt/So come ferire
I know how to kill/So come uccidere
I know what to show/So cosa mostrare
And what to conceal/E cosa nascondere
I know when to talk/So quando parlare
And I know when to touchE so quando tacere
No one ever died from wanting too much/Nessuno è mai morto dal volere troppo

Sorrido divertito abbassando il viso per nascondere la mia espressione colpevole.Jono e Honda intanto hanno richiuso la porta alle mie spalle ma non faccio caso alla loro presenza.Continuo ad ascoltare catturato la canzone,è buffo,non mi sono mai trovato più daccordo con quelle parole.

The world is not enough/Il mondo non basta
But it is such a perfect place to start my love/Ma è un posto perfetto per cominciare, amore
And if you're strong enough/E se sarai abbastanza forte
Together we can take the world apart my love/Insieme potremo smontare il mondo, amore

Mi trattengo dal non scoppiare in una fragorosa risata.Mi allontano verso il mio posto,riafferro la borsa e li guardo.
''mi spiace,mi sono appena ricordato che ho un impegno.''
mi fermo a pochi passi da loro,m'inchino.
''perdonatemi ragazzi.''
sussurro con tono amareggiato.Una pacca sulla spalla.
''non preoccuparti.''
dice Anzu
''ci vediamo domani''
continua Jonouchi
''buona giornata.''
conclude Yugi.Mi rialzo facendo un cenno con la mano.
''anche a voi.Grazie.''
sorrido ancora ed esco dalla classe richiudendomi la porta alle spalle.


I...I feel sick/Io.. io mi sento male
I...I feel scared/Io.. io sono spaventata
I...I feel ready/Io.. io mi sento pronta
And heaven prepare/E sono preparata

Ghigno,ora posso farlo.Mi sbottono la divisa e prendo a camminare verso l'uscita.Non c'è fretta,non ho impegni.Quando sto per superare la soglia un gruppo di bulletti mi sbarra la strada.Non rispondo alle provocazioni,ma alla fine uno di loro mi sfida apertamente dicendomi di seguirlo in un posto più tranquillo:Ma bene,se vuole morire..non sono affari miei.Faccio spallucce e prendo a seguirlo.
Ci fermiamo in un campetto abbandonato,non c'è anima viva.Riprendono a deridermi e scherzare finchè non lascio cadere malamente la borsa.Il mio millennium ring inizia ad emettere uno strindente ronzio che li fa rabbrividire.Afferro con un movimento rapido il capo banda per la gola sbattendolo contro un muretto ammuffitto.Stringo la presa,lo sento dimenarsi,ma contro di me è inutile.Gli altri intanto gridano e infine sela danno a gambe abbandonandolo.Puà,i mortali sono davvero patetici..
Lo lascio ricadere,quello tossisce tenendosi la gola.Farguglia qualcosa,credo sia il suo modo per chidere scusa:che vermiciattolo,come se le sue scuse mi bastassero.Sorrido in maniera diabolica,ora il mio millennium item è ben visibile e brilla muovendo le punte minacciosamente.
''gioco della sazione!''
grido indicandolo e in pochi istanti la sua anima finisce in una delle pedine che mi sempre dietro per occasioni del genere:U_U uno come me è sempre pronto a impadronirsi di nuove anime!Mi abbasso,prendendo la mia nuova vittima e la metto in tasca.Prendo a ridere e ridere.Una risata fredda e maligna che echeggia nell'aria per poi rimettermi sulla strada di casa:Anche per oggi la mia giornata può dirsi conclusa.E di nuovo quella canzone alla radio di un minimarket all'angolo.

The world is not enough/Il mondo non basta
The world is not enough /Il mondo non basta



-END-
Le song sono''ankoku no tsubasa'' di mermaid melody pichi pichi pitch e ''the world is not enough'' dei garbage.
quelle accanto ovviamente sono le traduzioni.

-NEX-
Ryou Bakura,for now è tutto grazie per essere arrivati fino alla fine.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
chibymiky 14/06/08 05:41
vi vo bi girl ^o^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

leekazu - Voto: 22/05/08 13:26
you're the best forever ....è troppo forte questa ficcy!!! e poi tu rendi Bakuchan troppo bene
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kyoko-sama 08/05/08 13:33
ziau miky anke tu qui? ke billu rivederti nn avevo letto questa ff è bellissimaaaaaaaaaaaaaa **
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: