torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: AMORE TRA VIMI E ZORO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: vimi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2008 15:08:32 (ultimo inserimento: 05/05/08)

questa è la storia d'amore tra uno dei personaggi di one piece e il mio inventato nel contesto dell'anime. in questo racconto c'è molta romanticità
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE TRA VIMI E ZORO
- Capitolo 1° -

AMORE TRA VIMI & ZORO


Un pomeriggio, tutti erano impegnati a fare qualcosa: Rubber era seduto sulla testa d’ariete della prua della nave, Sanji stava in cambusa, Asup metteva a posto le sue cianfrusaglie, Nami controllava una mappa, Zoro come al solito schiacciava un pisolino e Vimi era in cima all’albero maestro a controllare l’orizzonte. All’improvviso la tranquillità viene interrotta, la nave si mette a tremare e Vimi perdendo l’equilibrio cade giù.
Zoro aprendo gli occhi, vede la ragazza-gatto che cadeva; alzandosi di scatto corre a soccorrerla e riesce a salvarla.
- tutto bene ? – domanda Zoro, Vimi rendendosi conto di essere in braccio a Zoro, arrossisce guardandolo negli occhi
- Si sto… bene grazie. Adesso puoi mettermi giù- appena detto, Zoro mette giù Vimi e lei dopo averlo ringraziato, scappa in sottocoperta nella sua stanzetta qui pensa: “ ma che mi sta succedendo? Il mio cuore si è messo a battere all’impazzata. Ho quasi desiderato dargli… un … No non è possibile.”
Alla sera, dopo aver finito di cenare, Vimi si alza da tavola e se ne va sul ponte. Zoro osservandola cerca di capire, cosa possa avere; la donna-gatto mentre guardava il mare calmo con il sole che stava tramontando, viene raggiunta da Zoro che le chiede:
- Ciao Vimi. Posso sapere che cosa ti succede? Non sei come ti vedo di solito- ma la ragazza invece di rispondere:
- Guarda che bello il mare cosi calmo, con il sole che se ne va via e la luna che arriva.
Zoro è perplesso: - Per me hai qualcosa che non va. Sei strana.
- No Zoro! Forse tu hai qualcosa di strano. Io sto benissimo – Zoro osservando gli splendidi occhi verde smeraldo di Vimi, sta per capire cosa stava succedendo, nel cuore di quella ragazza mezza gatto; ma prima che potesse dire qualcosa, qualcuno lo chiamava
- Zorooooooooo! Vieni con noi a dormire ti aspettiamo!! – era Rubber
Zoro un po’innervosito da Rubber, da la buona notte a Vimi che ricambia dandogli un bacio sulla guancia
- smack…Buona notte Zoro- e poi anche lei va a dormire lasciando Zoro, incredulo del bacio appena ricevuto.
A notte fonda, mentre tutti stanno dormendo, Vimi ancora sveglia cammina sul ponte, quando all’improvviso, qualcuno la tira dentro in una stanza buia, dove c’è solo la luna ad illuminare da una finestrella. Vimi dopo essere riuscita a farsi liberare dalla presa, si accorge che era Zoro ad averla spaventata, per fortuna perché stava per dargli una graffiata
- Zoro cosa ci fai qui?- domanda Vimi
- Il russare degli altri mi dava fastidio e non riuscivo a dormire. Cosi sono venuto qui per stare un po’ tranquillo. E tu? Come mai sei ancora in giro a notte fonda?
- Non riuscivo a dormire, cosi sono andata sul ponte per camminare un po’- dice vimi
- Non dirmi che anche Nami russa. –
- è.. no sono io che non riesco a dormire, Nami non russa per niente- risponde Vimi – ehm posso stare qui con te? – Zoro annuisce con la testa e la ragazza-gatto si siede accanto a lui.
Stanno in silenzio per un po’; poi Zoro interrompe il silenzio iniziando a chiacchierare con lei, fino a quando Zoro dice:
- Sai io non credo di essere cosi forte, ce ne sono di spadaccini più forti e abili di me- Vimi sentendo quelle parole
- No. Non è vero- Vimi si mette d’avanti a Zoro – tu sei molto forte- Zoro la guardava negli occhi
- Zoro tu sei un ragazzo eccezionale, sei uno spadaccino in gamba e io ti ammiro molto. Si molte volte sei uno scorbutico, ma eccezionale. E io… mi sono.. innamorata di te.
Zoro, sorride sentendo quello che gli aveva detto e poi le dice:
- oh Vimi.. ora che finalmente so i tuoi sentimenti per me, devo dirti…che anch’io ti…ti amo.- Vimi sente il suo cuore battere fortissimo, da quello che le sta dicendo - Tu sei per me la più bella ragazza che ho mai conosciuto. Mi piace tutto di te, mi piacciono i tuoi bellissimi occhi, mi piace la tua pelle e le tue labbra che vorrei…… tanto baciare.
Vimi si avvicina di più e Zoro accarezzandole il viso, posa le sue labbra su quelle della ragazza-gatto e si baciano.
Il bacio diventa molto appassionato e i due dopo un po’ iniziano a togliersi i vestiti, Zoro fa sdraiare dolcemente Vimi sul letto che c’era nella stanza, qui passano una bellissima notte che dura fino a che non si addormentano.
Alla mattina, Vimi si sveglia e si accorge che non c’è Zoro, ricordando cosa hanno fatto, sorride. Si alza e dopo essersi vestita, mettendosi la sua tuta da gatto, che le copre tutto il corpo come se fosse la sua pelliccia nera, con anche il cappuccio sulla testa che fa uscire le orecchie feline. Va sul ponte, qui saluta i suoi compagni e fa colazione in cambusa. Dopo aver finito, cammina un po’ sul ponte a un certo punto vede Zoro, mentre si allenava con i suoi pesi e si dirige vergo di lui.
- buon giorno Zoro..-
- ciao – risponde al saluto Zoro, Vimi sta in silenzio per un po’, guardandolo mentre si allena, poi si avvicina un po’ e gli dice parlando a voce bassa:
- Sai…. è stata molto….. bella questa notte… molto romantica.- Zoro dopo aver sentito quello che gli ha detto, lascia i pesi che stava usando e volge lo sguardo su di lei
- io sono…… felice… di averti detto quello che provo…vorrei solo che non si rivelasse solo.. un sogno che tra un po’ potrebbe svanire- spiega Vimi, il ragazzo la stringe tra le sue braccia
- Vimi anche per me la notte passata con te è stata bellissima e vorrei tanto che tu sia la mia ragazza. Ti amo tanto mia dolce Vimi.- gli occhi della ragazza diventano pieni di lacrime e sorridendo per la gioia accetta di essere la sua ragazza per sempre e si danno un bellissimo bacio d’amore.

FINE

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
mikiturtle - Voto: 13/08/12 20:41
Stupendo pure questo! Vimi è fedelissima al suo Zoro! E troppo bellina Elis! ;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 13/08/12 20:34
La prima fic è bellissima! Ora leggo pure la seconda! Vimi e Zoro: suona bene!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

vimi 15/05/08 12:34
ciao! commentate questa mia fanfic?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: