torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
CrossOver: Heroes
Titolo Fanfic: SALVIAMO I FUTURI PADRI, SALVIAMO IL MONDO
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2008 21:48:07 (ultimo inserimento: 16/03/08)

Il seguito di 'Dopo Sunnydale', con la partecipazione di quattro 'Heroes'
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA VITA QUASI FELICE
- Capitolo 1° -

NEW YORK. OTTO MESI DOPO

Spike e Buffy stavano facendo una passeggiata a Central Park con Dawn, che si divertiva a fotografare ogni punto dell'immenso parco americano.

D- Le mie foto potrebbero ispirarti per il tuo nuovo libro, Spike.

Infatti, dopo essere tornati dalla luna di miele (in Italia, a Roma), Spike si era messo a scrivere un libro sulla sua vita, ovviamente cambiando i nomi.
Buffy lo aveva aiutato a scrivere anche dei bei momenti inventati, ma che stavano diventando realtà, da quando si erano sposati.
Il libro ebbe un enorme successo.
Spike era talmente felice che voleva scriverne un altro, ma Buffy gli aveva consigliato di aspettare la nascita del loro bambino.
Dawn vide una sua amica e andò a salutarla.
Buffy e Spike ne approfittarono per sdraiarsi sull'erba fresca.
Lui accarezzò il pancione di sua moglie.

S- Amore, ormai siamo agli sgoccioli. Non vedo l'ora che nasca il nostro piccolo.

Buffy accarezzò la guancia di suo marito e lo baciò.

B- Non sono mai stata così felice, Spike. Come vorresti chiamarlo questo bambino?

S- Beh, fammi pensare... allora, se sarà un maschietto, lo chiameremo James (INDOVINATE COME CHI). E se sarà una bambina, la chiameremo Sarah (INDOVINATE COME CHI).

Buffy tirò fuori il libro di Spike, Anche i vampiri hanno un cuore che batte.

B- Sappi che questo libro lo leggeremo a nostro figlio quando sarà il momento giusto. Chiaro?

S- Ricevuto.

B- Bravo, maritino mio. Me lo leggi?

Gliel'aveva letto un sacco di volte, ma gli faceva sempre piacere ricordare l'oscuro passato che sua moglie gli aveva perdonato.
Dawn e la sua amica li guardarono mentre lui leggeva e lei lo abbracciava e lo ascoltava.

LOS ANGELES

PER LA PARTE DI ANGEL E CORDELIA, NON TENGO CONTO DEGLI AVVENIMENTI CON CONNOR. IN QUESTA FF, LUI E' ANDATO A STUDIARE IN EUROPA E STA PER TORNARE


Angel e Cordelia si stavano coccolando nel loro letto.

A- Oh, sono così felice, Cordy.

C- Anch'io lo sono, Angel. Tra un mese nascerà il nostro bambino!

A- E Connor avrà il fratellino che tanto desiderava.

C- Se non fosse stato per la sorella di Spike, noi adesso non saremo così felici. Livia ci ha fatto il regalo più bello della nostra vita.

Angel annuì e baciò con passione la sua Cordelia.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: