torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: THE HIDDEN TRUTH
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...), RRS
Autore: ed707blast galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2008 16:43:02 (ultimo inserimento: 13/04/09)

se sasuke fosse stato sconfitto da itachi prima del tempo, se avesse capito ke aveva sbagliato, e se intervenissero 3 nuovi ninja, ke succederebbe?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

...Bella!!!!....siamo 3 ragazze:
ed707blast, -chobits-, yachiru91.
In questa fan fiction abbiamo creato 3 nuovi personaggi con una storia tutta nostra che si andrà a collegare con la storia di naruto e precisamente lo shippuden, secondo il nostro parere come sarebbe stato lo shippuden se fossero comparsi questi personaggi.
- Questa f.f. potrebbe contenere alcuni spoiler.
- niente coppie ma solo azione, per ora.
ora iniziamo un piccolo prologo per spiegarvi quello che è successo secondo la nostra idea.
Buona lettura!! ^^
p.s. i personaggi non sono i miei ma del mitico kishi-sama soltanto alcuni sono di nostra invenzione.
Vogliamo molti commenti altrimenti niente aggiornamenti. =)


The Hidden Truth.
Ci troviamo a konoha, 2 anni dopo gli eventi dello shippuden.
Sasuke ha combattuto contro Itachi e l’incontro si è concluso con la sconfitta di Sasuke. Naruto e Sakura ritrovano Sasuke in una pozza di sangue, in fin di vita, durante una delle loro perlustrazioni per ritrovare quest’ultimo. Dopo averlo salvato da una morte certa, il consiglio e l’hogake decidono di perdonarlo visto che è l’ultimo erede di uno dei più grandi clan di kohona gli Uchiha. Ma a patto che lui giuri fedeltà eterna al villaggio della foglia. Tsunade, capendo le motivazioni che hanno spinto il ragazzo ad abbandonare konoha molto tempo addietro, decide di autorizzarlo ad una ricerca degli Alba con il suo vecchio team 7…..




Bene questo era solo un piccolo prologo
Nel prossimo capitolo appariranno i 3 nuovi personaggi…..
Commentati in tanti!!!! ^^
Ciaux da
Ed707blast –chobits- e yachiru92

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 4
datch-lagoon - Voto:
15/10/08 17:44
fatto molto bene qst cap. mi è piaciuto molto ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
riza-chan - Voto:
07/08/08 09:57
Ciao, commento anche io dopotutto conosco due delle tre autrici^^
Bè, la storia non è male di per sè , ma sono presenti diverse discordanze temporali per le quali la lettura risulta un pò difficile dal momento che non si sa se si sta narrando al passato, al futuro, o con un imperfetto, dovete farci più attenzione.
Per il carattere di Sasuke...bè direi che è OOC al massimo XD
Anche non conoscendolo perfettamente io dubito che dopo l'ennesima sconfitta da parte del fratello lui se ne starebbe buono buono al villaggio, considerando Naruto e Sakura come fratelli ect Non credo che lui lo ammetterebbe mai ad alta voce, dicendolo addirittura aSakura, all'imite credo se lo terrebbe per sè.
Naruto e Sakura penso siano IC, non ho trovato molte differenze dai caratteri originali.
Vi vorrei dire di dare un'occhiata anche alla punteggiatura, perchè mancano virgole dove ci vorrebbero e invece sono messe dove si potrebbe farne a meno.
Poi ricordate di mettere gli accenti a parole come bussò e non busso , altriemnti si capisce tutt'altro e non scrivete dilli ma dì loro di entrare per esempio.
Ci sono piccole imperfezioni disseminate un pò ovunque( lasciamo stare i primi capitolo che sono microscopici XD) però la storia è interessante e basta farci solo un pò più di attenzione perchè diventi davvero buona.
scusate le critiche ma ho ritenuto giusto farvi sapere certe incongruenze anche se scrivere una fic a tre dev'essere complicato.
Bè continuate pure, un bacio.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
datch-lagoon - Voto:
03/08/08 22:04
la leggo e la rileggo e trovo questo cap. veramente stupendo.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
virago-shun - Voto:
09/06/08 23:39
ammazza!!!!! fighissima continua ad aggiornare ^^
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: