torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: THE SHOW MUST GO ON...
Genere: Drammatico, Dark, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: iriel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/12/2007 19:13:56

"Per la gioia degli spettatori lo spettacolo va avanti..."...Me lo lasciate un commentino,vero ç.ç?Per favore,anke per dire ke la FF fa skifo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO:THE SHOW MUST GO ON...
- Capitolo 1° -

Sono qui gente,con una song-fic,la mia seconda song-fic…Il nuovo capitolo di “The game is over” arriverà a breve,magari entro il 3 gennaio,il mio compleanno…Ma adesso vi lascio a questa FF,forse non è il massimo,è nata dalla mia mente malata mentre ero a letto con la febbre e ascoltavo questa canzone dei mitici Queen…Fatemi sapere che ne pensate!
THE SHOW MUST GO ON…
*Empty spaces - what are we living for
Abandoned places - I guess we know the score
On and on, does anybody know what we are looking for...
Another hero, another mindless crime
Behind the curtain, in the pantomime
Hold the line, does anybody want to take it anymore*

*Spazi vuoti ,per cosa stiamo vivendo?
luoghi abbandonati – suppongo che noi conosciamo il risultato
Senza sosta, qualcuno sa cosa stiamo cercando?
Un altro eroe, un altro stupido reato
Dietro la tenda, nella commedia (farsa)
Resta in linea, qualcuno lo vuole ancora?*
Il silenzio ha accompagnato tutta la mia vita,il vuoto ha voluto,invece, impossessarsi di me,mi ha catturato grazie alla sua infamia,mi ha reso quello che sono…Il respiro di un corpo che non riesce a vivere…La desolazione di questi luoghi abbandonati mi piace,riesco a rilassarmi,essere me stesso,quello che non sono mai riuscito ad essere e che forse ho sempre tentato di reprimere,una piccola luce che doveva rimanere nell’ombra…In questa oscurità so che c’è qualcosa,ma non riesco a capire cosa sto cercando di trovare…Non ho bisogno di eroi,gli eroi non esistono,non sono mai esistiti…è forse un reato amare?Gli attori di questa stupida commedia non si esprimono chiaramente,l’argomento non pare essere degno della loro considerazione…Resto spettatore,ma questo è davvero quello che voglio?
*The show must go on
The show must go on, yeah
Inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on*

*Lo spettacolo deve andare avanti,
Lo spettacolo deve andare avanti,
Dentro, il mio cuore è rotto
Il mio trucco potrebbe scrostarsi
Ma il mio sorriso regge ancora.*
I riflettori illuminano i volti degli attori,lo spettacolo va avanti,il mio quesito viene ignorato…Gli attori sorridono,gli attori piangono,soffrono,gioiscono e lo spettacolo va avanti,senza sosta…Il cuore si spezza,piccoli frammenti di un piccolo oggetto…Il mio cuore,non so nemmeno della sua esistenza…Gli attori non meritano di avere un cuore,indossano le innumerevoli maschere della vita,ma il trucco rischia di sciogliersi,la piccola fiamma di una candela…Basta questo a smascherarvi?Una delusione,siete solo una delusione e sorrido,ma è il sorriso più falso che abbia mai mostrato,ammesso che l’abbia mai fatto…Lo spettacolo deve andare avanti,gente,il mio sorriso,la mia recita regge...E voi,sciocchi spettatori,venite accontentati,lo spettacolo che tanto desiderate ammirare vi viene mostrato…Ma non riuscite a vedere oltre le apparenze…Siete ciechi…
*Whatever happens, I'll leave it all to chance
Another heartache, another failed romance
On and on, does anybody know what we are living for ?
I guess I'm learning (I'm learning,learning,learning)
I must be warmer now
I'll soon be turning (turning,turning,turning)
Round the corner now
Outside the dawn is breaking
But inside in the dark I'm aching to be free*

*Qualsiasi cosa succeda, lascerò tutto ciò per rischiare
Un altro mal di cuore, un’altra storia fallita
Senza sosta, qualcuno sa cosa stiamo cercando?
Suppongo di stare imparando, devo essere più caloroso ora
Presto sarò una svolta, gira l’angolo ora
Fuori, l’alba sta scoppiando
Ma dentro nel buio sto soffrendo per essere felice*

Rischiare tutto?Cosa posso rischiare?Non ho niente da perdere ,ormai…Il mio orgoglio,forse…Ma anche quello da tempo è stato schiacciato,roso dalla falsità delle mille maschere indossate dagli attori…Maschera di vetro,maschera di ghiaccio,maschera di fuoco,maschera di cera…Provo solo un po’ di dolore,all’altezza di quello che gli uomini chiamano cuore. La recita viene interrotta,gli attori non si sono dimostrati all’altezza,mi sento perso,ciò che cerco non riuscirò a trovarlo…Voglio l’amore,ma come trovarlo?Imparare ad amare?Come posso fare?Può davvero essere una lezione che un uomo come me può seguire?Si…Tutti hanno il diritto di amare,e il mio freddo corpo comincia a riscaldarsi…Una strada mi viene aperta davanti,devo percorrerla,una bivio,prendo la quella che porta versa destra,svolto un angolo…E il giorno non mi è mai apparso così luminoso,ma il mio animo oscuro soffre,la gioia,la felicità è tanta…Ma non sono degno di provare tali sentimenti,sto soffrendo per provare ad essere felice…La felicità costa cara e non sono più tanto sicuro di volerla farla mia.


*The show must go on
The show must go on, yeah,yeah
Ooh,inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on*

*Lo spettacolo deve andare avanti,
Lo spettacolo deve andare avanti,
Dentro, il mio cuore è rotto
Il mio trucco potrebbe scrostarsi
Ma il mio sorriso regge ancora.*

Per la gioia degli spettatori lo spettacolo va avanti…Nonostante sia stanco di questa recita,nonostante i mille pezzi in cui il mio cuore si è frantumato,lo spettacolo deve andare avanti…Sarà meglio che faccia attenzione,i truccatori hanno detto che mi hanno sbagliato il trucco…Rischia di sciogliersi,scrostarsi,mostrare la verità…E la verità deve rimanere nascosta,è giusto così,per la riuscita dello spettacolo…Il sipario si apre,mostro quel sorriso che mi hanno insegnato ad eseguire alla perfezione…E ancora una volta il mio inganno riesce,lo spettacolo andrà avanti…

*My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends*

*La mia anima è colorata come le ali delle farfalle
Le fiabe di ieri invecchieranno, ma non moriranno mai
Posso volare,amici miei*

Un’anima…Mi hanno detto che possiedo un’anima,incredibile!Ma immagino che il suo colore sia ormai sbiadito,troppe sfumature ho assunto in questi anni,mille volti,facce…Sono stati gli spettatori a volerlo…Mi era stata concessa un’anima dai colori delle ali delle farfalle,l’ho rifiutata,la vita delle farfalle è troppo breve,all’alba nascono e al tramonto vanno già incontro alla loro fine…Destino crudele…Lo stesso della mia anima ormai nera,rallegrata solo dal rosso del sangue e dal bianco della falsità….Tonalità che da sole non rappresentano niente,ma che formano un quadro meraviglioso se messe insieme…Ho ascoltato una vecchia fiaba,parlava di un principe che era costretto a partire,lasciava in patria la sua amata…Quell’antica fiaba non aveva un lieto fine,il principe non sarebbe più tornato a riabbracciare la principessa,si era arreso,lasciandosi morire…Buffo,la sua storia è invece sopravvissuta…Cammino ancora in questi luoghi desolati…C’è un precipizio,più avanti…Amici spettatori,io posso volare?Non resta che provare,ma cosa otterrei…Una risposta forse?Non resta che scoprirlo…



*The show must go on
The show must go on
I'll face it with a grin
I'm never giving in
On with the show*

*Lo spettacolo deve andare avanti,
Lo spettacolo deve andare avanti,
Lo affronterò con un sorriso
Non sto mai cedendo
Su – con lo spettacolo*

Lo spettacolo deve continuare,deve concludersi,ancora una volta sfoggio il mio ormai famoso sorriso,ma stavolta ha qualcosa di diverso,io mi sento diverso…Non mi va di cedere proprio ora che sono ad un passo dalla fine,mi avvicino,l’atto sta per concludersi,non devono esserci interruzioni,lo spettacolo deve continuare,silenzio signori spettatori,risparmiate il fiato,lo sprecherete alla fine,quando il mio spettacolo,la mia parte si concluderà…è il mio turno,agire?Tirarsi indietro?Da dentro arriva una piccola voce,mi suggerisce di andare avanti,perché…perché il mio spettacolo non può essere sospeso…Lo spettacolo deve andare avanti e allora…Su con lo spettacolo…Siamo quasi alla fine,silenzio…


*Ooh, I'll top the bill, I'll overkill
I have to find the will to carry on
On with the show
On with the show
The show - the show must go on*

*Salderò il conto, esagererò
Devo trovare la volontà di andare avanti
Su con lo spettacolo
Su con lo spettacolo
Lo spettacolo,lo spettacolo deve andare avanti
La platea mi osserva,pende dalle mie labbra…Riuscirò ad andare avanti?A portare a termine il ruolo affidatomi?Meglio esagerare,i miei sentimenti sembrano risvegliarsi,lo spettacolo va avanti,la mia volontà si risveglia e credo di non essermi mai sentito così vivo…Ho la possibilità di dimostrare ciò che valgo solo andando avanti,tacete spettatori,aspettate che io apra le mie ali…Il mio spettacolo va avanti,tenete il passo,il conto verrà saldato,e lo spettacolo andrà avanti anche senza di me,la mia parte l’ho recitata,avanti allora,che lo spettacolo continui,gente,ci siamo…Un respiro profondo,le forze raccolte per l’ultimo atto…Sorprendetevi signori,ho imparato a volare…


Vladimir Vorcov aveva deciso di porre la parola fine allo scenario della sua vita,il monastero che fino ad allora aveva diretto era andato a fuoco.
I ragazzi che abitavano quel lugubre luogo erano morti tutti,la fine del loro “capo” era stata anche la loro,nessun sopravvissuto,solo una fotografia sbiadita e bruciacchiata ha permesso di riconoscere almeno quattro dei corpi ritrovati carbonizzati,i restanti corpi non avranno nome,verranno catalogati con dei numeri.
Le esequie dei corpi riconosciuti si terranno in giornata,famosi bladers arriveranno per dare un ultimo saluto ai loro “compagni”…Pura formalità…
Vladimir Vorcov ha,fino all’ultimo,reso la vita impossibile a quei poveri ragazzi,le cause dell’incendio sono al momento sconosciute,ma si crede possa essere stato causato da alcuni cittadini del luogo che esigevano vendetta,che odiavano Vorcov.
Vittime senza colpa,innocenti senza volto...Sembra essere la sceneggiatura di uno spettacolo,una tragedia,purtroppo per noi è la crudele verità e non abbiamo alcun potere per poterla cambiare.
Che le loro anime possano riposare in pace,la pace che meritavano e che non hanno mai potuto avere.
Ispettore Alexsej Mircov.

Fine
Vorcov:ah,fantastico,la vittima sono io stavolta -.-
Iria:dovevo cambiare,cominciavo ad essere monotona O.o
Vorcov:ci sono tanti di quei personaggi,perché proprio io?Mi fai sembrare un tizio col pallino del teatro >.<!!!!
Iria:la smetta di lamentarsi,su!!E affronti la questione da persona matura U.U…
Vorcov:ma veramente io...
Iria:ah,stia zitto è__é!
Vorcov:sniff ç.ç…
Bene gente,anche questo delirio è concluso,fatemi sapere cosa ne pensate,accetto di tutto,critiche,bestemmie,complimenti,consigli…Non siate timidi,quindi ^^!!!Al prossimo delirio,o meglio ancora al prossimo capitolo della mia FF!!!!Baci e COMMENTATE!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: