torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: GT HEARTHS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sspan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2003 19:10:10 (ultimo inserimento: 05/04/03)

una storia un po` pazzoide.^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCOMMESSA
- Capitolo 1° -


Era finita una festa a casa di Bulma,tutti ormai stanchi decisero di andare a letto mentre Bra,Trunks,Goten,Pan e Marron restarono nel salone.Ma poco prima di andarsene,Gohan notò la figlia in mezzo al gruppo.
GOHAN"Pan vieni a letto che è tardi."
PAN"Cosa?Ma io volevo restare con loro..."
GOHAN"Pan non discutere,quando avrai qualche anno di più potrai stare alzata fino quanto vuoi."
Pan si sentì veramente umiliata,con gli altri che le ridevano dietro.E Bra allora?Lei poteva stare,eppure si differenziavano solo di un anno.
PAN"Papà non so se te ne sei accorto,ma non sono più una bambina!"
GOHAN"FILA A DORMIRE!"
Sbuffando si avviò verso le camere da letto seguita dal padre.Succedeva sempre così,quando voleva stare un po' insieme ai suoi amici arrivava lui e le feceva fare una figura di merda.
BRA"Buonanotte piccolina!"Pan sbattè la porta dietro a sè
PAN"Vaffanculo!"
MARRON"Eh eh,povera Pan,chissà se un giorno crescerà..."



La serata trascorse tra birra,fumo e...discorsi sul sesso.
"Ehi Trunks!"disse Goten "Tu non l'hai ancora fatto con nessuna vero?".
TRUNKS"Bè,ora che mi ci fai pensare,no."Marron che intanto era seduta sopra di lui,gli sputò addosso la birra tossendo.
MARRON"Cosa?Gnocco come sei non hai ancora trovato una ragazza per andare a letto?"
BRA"Fratellone ha ragione devi darti da fare!"
.Trunks stava cominciando a incazzarsi sotto quegli insulti.E' vero non ci aveva mai provato,ma era così grave?
GOTEN"Scommetto che non hai fegato per..."
TRUNKS"Per cosa?Avanti continua!"
GOTEN"Per farti PAN!"
Le ragazze iniziarono a fare degli "UUUUUUUUUHHHHH" provocatori,mentre Trunks cominciava a provare degli istinti omicidi verso l'amico.
TRUNKS"Ma figurati!Potrei benissimo farlo adesso!"
MARRON"E allora perchè non vai?".Trunks senza neanche accorgersene,si alzò dalla poltrona e si diresse verso la stanza di Pan.
GOTEN"Ehi Trunks,ma guarda che scherzavo..."Troppo tardi,il saiyan era già sparito nel corridoio.
MARRON"Bastà,c'è andato veramente!"
BRA"Pensate a Pan,cosa dirà?"
GOTEN"Ragazze...stasera notte di fuoco!"


Intanto Trunks era arrivato davanti alla porta della camera.In fondo era ancora in tempo,ma ormai era in ballo e doveva ballare!Sperando che Pan non avesse urlato.
Entrò,dentro era tutto buio e Pan dormiva profondamente.Trunks si avvicinò al letto e cominciò a spogliarsi rimanendo coi boxer.Poi si mise sotto le lenzuola e guardò Pan:era sdraiata su un fianco e sorrideva.Trunks la trovò molto carina.
TRUNKS"E adesso cosa faccio?La sveglio e poi la denudo?O me la faccio subito senza svegliarla?"
Decise di votare per la seconda possibilità.La girò a schiena in giù e iniziò a sbottonarle la camicia del pigiama e scoprì che Pan non era così piatta come sembrava.Mentre staccava l'ultimo bottone le sfiorò il seno e si fermò di colpo.
Sentiva un'ondata di calore in sè,e si chiedeva se stava facendo la cosa giusta.Alla fine lei aveva quattordici anni e lui ventisette,se tuti lo venissero a sapere si sarebbe rovinato la reputazione(E ti avrebbero denunciato per stupro su minore).
Nel frattempo che Trunks si scervellava,Pan si svegliò,e quando lo vide sopra di lei mezzo nudo,cercò di piantare un urlo.
Trunks non sapendo cosa fare per fermarla le diede un bacio in bocca,toccando la sua lingua con quella di Pan.Rimasero in quella posizione per qualche secondo,poi Pan lo abbracciò, toccando i suoi muscoli che inondavano sudore per l'imbarazzo.Trunks era stupito dal gesto della ragazza,ma dato che doveva vincere a tutti i costi la scommessa,la lasciò fare,anche perchè ciò cominciava a piacergli.Le tolse la camicetta e dalla bocca,con la lingua attraversò tutto il suo corpo,baciandole ogni tanto il seno.
Il saiyan era ormai eccitato e cominciò a toccare Pan mano a mano con più forza.
La denudò completamente leccandole le cosce e più in alto dove si soffermò varie volte,mentre Pan godeva di puro piacere,ansimando sensualmente e facendo eccitare ancora di più Trunks.Alla fine quando non ne poterono più,Trunks si tolse i box e si mise sopra Pan,cominciando a cercare la sua femminilità.
TRUNKS"Cazzo Pan,ma dove ce l'hai?"
PAN"Sta' zitto e spingi più forte!!"
TRUNKS"Ah eccola."
Detto questo penetrò non molto delicatamente in Pan,facendole mandare un gridolino soffocato.
PAN"Ahia!Stronzo mi fai male!"
TRUNKS"Tsk,il bello deve ancora incominciare."
Trunks spinse forte godendo sotto i lamenti che Pan doveva mandare più silenziosi possibili,e ciò le cosatva una fatica immune,ma che a Trunks sembrava non importare.Dopo che entrambi raggiunsero l'orgasmo,Trunks si sdraiò ansimando vicino a Pan,esausta.
La ragazza lo osservò per qualche secondo,ripensando a ciò che aveva provato prima,poi chiuse gli occhi sospirando beata.
Trunks intanto era ancora sveglio e guardò l'ora:ci avevano impiegato tre ore(Solo?Cavoli,ho messo troppo poco tempo,va bè..) ed erano le quattro del mattino.Pensando di aver fatto il suo dovere,si alzò dal letto e si rivestì.Prima di varcare la porta dette un'ultima occhiata alla piccola saiyan.Gli facceva uno strano effetto vederla mentre dormiva,sembrava un tenero diavoletto.
Uscì dalla camera e andò nella sua,Goten e le altre erano sicuramente andati a dormire,quindi tanto valeva andarci anche lui.
Si sdraiò sul letto con le braccia incrociate dietro alla testa e si addormentò,ridendo.


La mattina dopo Goten,Marron,Videl,Gohan,Bulma e Bra erano in cucina a fare colazione.Arrivò poco più tardi anche Trunks barcollando con un occhio chiuso e l'altro aperto.
BULMA"Buondì figliolo,dormito bene?Hai una pessima cera."
Trunks senza dire niente si sedette a tavola e girò col cucchiaino il suo caffèlatte,appoggiando la testa sull'altra mano.
GOTEN"Allora?com'è andata?"gli chiese Goten sottovoce.
TRUNKS"Eh?Cosa?"
BRA"Lascialo stare Goten,non vedi che è ancora nel mondo dei sogni!"
MARRON"Già,sogni molto caldi."
Trunks tirò una gomitata all' amica,attirando l'attenzione di Gohan,che aveva assunto un'espressione piuttosto seria.
GOHAN"Inche senso sogni caldi?"
TRUNKS"Ah,bè,ecco...."
Prima di riuscire a dire 'crepa',arrivò Pan fresca come una rosa.
"Buon giorno a tutt.."si bloccò appena vide Trunks e diventò tutta rossa,poi cercando di ignorarlo fece colazione.
Goten,Marron,Bra e soprattutto Trunks guardarono Gohan:Era estremamente serio,ma continuava a leggere il giornale,facendo sentire il giovane presidente completamente in imbarazzo.
GOTEN"Bè...allora noi andiamo."Goten,Bra,Trunks e Marron si alzarono da tavola.
PAN"Ehi!Aspetta zio Goten,dove andate?Voglio venire anch'io!"
GOHAN"Pan lasciali stare e finisci di mangiare,sanno loro dove devono
andare!"
Ma Pan senza neanche badare al padre raggiunse il gruppo,prendendo Bra sottobraccio e conducendo tutti fuori.
BULMA"Ciao ragazzi,buon divertimento!"^^


La scena si sposta in macchina con Goten alla guida..
Pan si sentiva imbarazzata:era la prima volta che usciva solo con loro,così abbassò la testa e tacque per tutto il tragitto,fino a quando Marron indicò un magazzino.
MARRON"Ehi,perchè non entriamo lì?"
BRA"Ottima idea M-San!Io ho già intravisto dei jeans da urlo!"
I nostri scendono e si dirigono al negozio,dove molti ragazzi cominciano a fischiare a Bra e a Marron.
"Dove andate bellezze?"
"Se avete bisogno di qualcuno sono disponibile."
"FIUFIUU!",e così via(Uffi,xkè a me nn lo fanno +?).Le due ragazze risero tra di loro,mentre delle altre commentarono Trunks e Goten che le ignorarono anche se soddisfatti.
"Ciao gnoccone!"
"Che pezzi di figo!"
Il trio di femmine si avviò nel reparto di biancheria intima,dove Bra e Marron si lanciarono subito.Pan le guardava in modo alquanto sconvolto,chiedendosi se doveva anche lei buttarsi nella mischia,ma arrivò subito Bra con in mano un completino nero e lo porse a Pan.
PAN"........?"
BRA"Sù,muoviti!"
PAN"Ah!Devo metterlo io?Ma non è un po' troppo presto..."
BRA"Macchè presto,sei una donna P-Chan,ti sto solo aiutando."
La spinse nel camerino urlandole:"E guai a te se esci senza averlo provato!Io e Marron staremo qui fuori a aspettarti!"
Pan guardò il copleto e poi alzando le spalle si spogliò e se lo mise addosso.Si guardò nello specchio del camerino:non le stava affatto male!Si sentiva proprio grande,così più nessuno avrebbe potuto dirle che era ancora una piccola mocciosa.Si specchiò e rispecchiò varie volte,iniziando a vantarsi del suo corpo,ignara di ciò che stava succedendo al di fuori della stanzetta...

GOTEN"Allora T-Chan ora puoi dircelo:che hai fatto ieri sera?"
TRUNKS"Che vuoi che abbia fatto G-Kun,sono andato da lei e me la sono scopata."
GOTEN"Cacchio!L'hai fatto veramente!!!"
TRUNKS"Già...."
BRA"Ma adesso?"
TRUNKS"Adesso ognuno per i cazzi suoi!"(Minkia,gentile il tipetto!)
MARRON"Ma come?Io pensavo che nascesse qualcosa..."
Trunks incrociò le braccia.Si sentiva diverso ma non voleva farlo vedere agli altri.Non poteva provare qualcosa per la piccola Pan!Quella notte c'era stato solo lo svolgimento di una scommessa sporca,niente di più.O c'era qualcosa di più?
PAN"B-Chan,M-San,dove siete?"
Pan era uscita dal camerino SOLO in biancheria e non aveva visto che intanto lo zio e il suo amico erano insieme a Bra e Marron.
BRA"PAAAAANN!MA COSA FAI?"
MARRON"Eh eh eh!Tanto adesso lo sappiamo tutti com'è fatta B-Chan,lascia stare."
Trunks guardò Pan.Era molto sexy,seminuda e continuava ad osservarla impietrito.
PAN"OOOOPSSSSS!O///O"Diventò tutta rossa e poi corse a vestirsi nel camerino.
GOTEN"Io NON la conosco,lei NON è mia nipote!"
MARRON"Ehi,T-Chan,ke effetto fa vedere Pan così?"
Trunks era ancora bloccato dalla visione di poco fa:anche se ci era andato a letto con Pan,non l'aveva mai vista...in intimo,e a lui era sembrato così...Ma che andava a pensare?
TRUNKS"Chiudi il becco M-San!"
Uscirono poi dal negozio senza aver comprato nulla e andarono a fare uno spuntino al bar dove si sedettero a un tavolo nella sala fumatori,dove tutti,a eccezione di Pan,si accesero una sigaretta.Arrivò un cameriere che prese le ordinazioni.
"Cosa posso portarvi ragazzi?"
GOTEN"Quattro birre."
"E una coca."fece appena in tempo a dire Pan, prima che il cameriere se ne andasse.
Bevvero tranquillamente,ridendo e scherzando.
BRA"Dopo che si fa?"
MARRON"B-Chan,invece di pensare al futuro...guarda alle spalle il presente!"L'amica le indicò due ragazzi seduti a un tavolo e li raggiunsero in quattro e quattr'otto(Brave,brave!Andate a baccagliare).
Ad un trattosuonò il cellulare di Goten.
>>BIRIBIBIP!BIRIBIBIP!<<
GOTEN"Pronto?Ah,ciao V-San,dove sei?Al Bridge?(Nome idiota,ma nn m'è venuto in mente niente d meglio)Ma ci sono anch'io!Aspetta che ti raggiungo..."quindi se ne andò a cercare Valese.(Quella cretina di una ragazza che s'è ritrovato,povero Goten!)
Trunks e Pan rimasero soli.Pan cercando di far finta di niente,continuò a bere la sua coca-cola mentre Trunks...Bè Trunks si sentiva disagio.Voleva sapere se la piccoletta aveva capito tutto o se si stava illudendo inutilmente.
Ma non riusciva a spiaccicar parola.Perchè si vergognava?Decise di buttarsi,come sarebbe andata sarebbe andata.
"Ehi,Pan"disse freddo.
La ragazzina si girò guardandolo con i suoi occhi neri.Trunks si era bloccato.Quello sguardo innocente gli faceva una gran compassione e quasi gli dispiaceva di averle risposto così male.Ma non si lasciò corrompere dai sentimenti.
TRUNKS"Spero che tu non ti sia fatta venire in mente strane idee riguardo a ieri sera,perchè se è così,bè mi spiace dirtelo ma sei fuori strada....."

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
robyantho - Voto: 16/09/14 14:21
Finale triste...chiama il drago e resuscitali cosi almeno vanno avanti e si spiegano...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

axie - Voto: 04/03/12 19:48
Bella storia! Solo una cosa, non puoi finirla prima di iniziarne (o continuarne) altre? Perchè le ho lette tutte e, soprattutto questa mi entusiasma molto! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: